Peugeot al Salone di Ginevra 2017
Al Salone di Ginevra 2017, Peugeot presenta in anteprima mondiale il nuovo Partner Tepee Electric, che completa la sua offerta di soluzioni di mobilità sostenibile. La punta di diamante della sua offensiva prodotto mondiale sono i tre nuovi Peugeot SUV – 2008, 3008 e 5008 – in bella mostra nello stand. Infine, il marchio Peugeot presenta la sua visione del veicolo a guida autonoma del futuro, rappresentato dall’affascinante Peugeot Instinct Concept e dal suo i-Cockpit di nuova generazione!
Ginevra 2017 | STAND PEUGEOT – Quest’anno lo stand Peugeot a Ginevra si presenta con un elegante design nei toni del nero e del rame – sull’esempio della combinazione coupe franche – su una superficie di 2.300 m2. I visitatori possono scoprire:
– Un polo SUV, che riunisce le nuove Peugeot 2008, 3008 e 5008
– Un veicolo presentato in anteprima mondiale: il nuovo Peugeot Partner Tepee Electric
– Un polo elettrico, in cui Peugeot presenta la gamma delle sue soluzioni di mobilità elettrica: monopattino, bici pieghevoli o sportive, scooter e autovetture
– Una zona lounge per scoprire la concept-car Peugeot Instinct Concept, una visione in prospettiva del veicolo a guida autonoma secondo Peugeot, in cui l’esperienza della vita a bordo sarà sinonimo di riconquista del proprio tempo e di maggiore libertà.
– Un polo Peugeot Sport, che riunisce le emblematiche versioni 208 GTi by Peugeot Sport
– rivestite per l’occasione con i nuovi colori coupe franche blu/nero – e la 308 GTi by Peugeot Sport, oltre alla 3008 DKR vincitrice dell’edizione 2017 della Dakar.
– La gamma di automobili, con il nuovo Peugeot Traveller e le nuove Peugeot 108 Collection, che inaugurano una collaborazione con il cantante e compositore Mika, e la gamma trasversale GT Line presente sulle 208, 308 e 508
– L’offerta di mobilità a 2 e 3 ruote con gli scooter Metropolis, GenZe e Belville.
Peugeot Ginevra 2017 | TECNOLOGIA – I visitatori possono sperimentare, grazie a una dimostrazione tecnologica di grande impatto, la navigazione 3D connessa e i numerosi aiuti alla guida disponibili, indossando la cuffia di realtà virtuale Samsung Gear VR. Vengono proposti otto esperimenti didattici per illustrare le funzionalità Advanced Grip Control, Hill Assist Descent Control (HADC), frenata automatica di emergenza (Active Safety Brake), allarme di rischio collisione (Distance Alert) e avviso di superamento involontario della linea di carreggiata (Active Lane Departure Warning). Tutti gli aiuti alla guida presenti sugli ultimi modelli del marchio rappresentano un passo avanti per raggiungere l’autonomia dei veicoli entro il 2020.
APPROFONDIMENTO SU Peugeot Partner Tepee Electric
APPROFONDIMENTO SU Peugeot Instinct Concept