Jeep Novità Ginevra 2017
Jeep presenta l’anteprima europea della nuova Jeep Compass all’87° edizione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra. Il nuovo SUV compatto del marchio Jeep offre leggendarie capacità off-road 4×4 ai vertici della categoria, la possibilità di scegliere tra 17 avanzate combinazioni di motopropulsori a livello globale, un design autentico Jeep, un’eccellente dinamica di guida on-road, la libertà della guida open-air, avanzate dotazioni per la sicurezza e la connettività user-friendly.
La nuova Compass è l’ennesima testimonianza della costante evoluzione del marchio Jeep in termini di ricercatezza, innovazione, tecnologia e prestazioni, e ne accentua la portata globale ritornando in un segmento importante e in continua crescita.
La nuova Jeep Compass completa la gamma Jeep inserendosi nel segmento dei SUV compatti, il maggiore segmento dei SUV in Europa, e contribuirà a consolidare così il successo commerciale del marchio nel mercato continentale. Nel 2016 Jeep ha registrato il proprio record assoluto di volumi di vendita in Europa, con circa 105.000 immatricolazioni e un aumento del 19% rispetto al 2015, diventando così il terzo marchio automobilistico europeo per tasso di crescita.
Jeep Ginevra 2017 | MODELLO SPECIALI – Il marchio Jeep presenta a Ginevra tre nuovi modelli in edizione speciale, per rispondere al desiderio degli appassionati del marchio di poter accedere a nuove personalizzazioni:
– L’edizione speciale Wrangler Rubicon Recon, debutta per il pubblico europeo del salone di Ginevra e conferisce migliorate performance 4×4 al veicolo di serie più capace al mondo e ulteriore protezione sui percorsi più estremi attraverso un aggiornamento dell’assale anteriore e coperture dei differenziali heavy-duty in ghisa.
– La Grand Cherokee Night Eagle e la Wrangler Night Eagle, completano la gamma Night Eagle introducendo dettagli e finiture esterne in nero lucido per aggiungere un aspetto più aggressivo e sportività al design sofisticato della Grand Cherokee e all’icona Wrangler.
– I veicoli “Moparizzati” in esposizione, comprendono una Jeep Wrangler Rubicon con livrea Chief Blue accessoriata con il pacchetto Mopar One, il package di personalizzazione off-road 100% street legal con accessori e kit di rialzo omologati.
Jeep Ginevra 2017 | GAMMA TRAILHAWK – Per la prima volta ad un salone dell’automobile europeo, il marchio Jeep espone l’intera gamma Trailhawk, completa della nuova Jeep Compass Trailhawk. Il nome Trailhawk è garanzia di capacità off-road ai massimi livelli e testimonianza del legame diretto e inequivocabile del veicolo con il retaggio del marchio Jeep: questi modelli incarnano non solo l’approccio a “compromessi zero” tipico di ogni modello Jeep, ma anche la loro leggendaria capacità 4×4, ai vertici di ogni categoria in cui il marchio è presente. Il primo esemplare Jeep con allestimento “Trailhawk” è stata la Cherokee, introdotta in Europa nel 2014, seguita poi dalla Renegade. Con il model year 2017 anche la Grand Cherokee è stata dotata dell’allestimento Trailhawk, presentato al Salone dell’automobile di Parigi a ottobre 2016.