Suzuki Calendario Vertical Winter Tour
La gamma a trazione integrale Suzuki AllGrip è Official Partner del Vertical Winter Tour 2017, l’avventura itinerante all’insegna dello sport, dello spettacolo e del divertimento, che toccherà alcune delle stazioni sciistiche più prestigiose delle Alpi italiane. Dal 28 dicembre 2016 al 19 marzo 2017 il Vertical Winter Tour porta giochi e intrattenimento per adulti e bambini sulle piste di Cervinia, Passo del Tonale, Passo San Pellegrino, Canazei, Abetone, Sestriere, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio. Al Vertical Winter Village il pubblico può conoscere da vicino la gamma Suzuki 4WD AllGrip e mettere alla prova le eccezionali doti di sicurezza e guidabilità della trazione integrale Suzuki attraverso i test drive. Protagonista del Vertical Winter Tour e Auto Ufficiale della manifestazione sarà Suzuki Ignis, il nuovo SUV ultra compatto che in appena 3,70 metri riesce a offrire sicurezza, efficienza, connettività, spazio e visibilità, unite a due vere innovazioni nel segmento: la trazione integrale 4WD AllGrip e la tecnologia ibrida SHVS.
Al Vertical Winter Tour 2017 Suzuki porta anche lo spirito Way of Life! e lo spettacolo dello sport con il Suzuki Slopestyle Contest. La sfida vede i migliori snowboarders e freeskiers, atleti di fama internazionale, affrontarsi in una sfida ad alto tasso di adrenalina, tra i salti e le acrobazie sulla neve che rendono lo slopestyle una delle specialità olimpiche più spettacolari. Le evoluzioni di 30 riders (15 snowboarders e 15 freeskiers) danno vita a una battaglia sui park di Passo San Pellegrino, Canazei, San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio per conquistare la vittoria e un ricco montepremi.
Suzuki Vertical Winter Tour 2017 calendario
28-29-30 dicembre 2016 | Cervinia
4-5 febbraio 2017 | Passo del Tonale
11-12 febbraio 2017 | Passo San Pellegrino
14-15 febbraio 2017 | Canazei
18-19 febbraio 2017 | Abetone
25-26-27 febbraio 2017 | Sestriere
4-5 marzo 2017 | San Martino di Castrozza
18-19 marzo 2017 | Madonna di Campiglio
Suzuki | 4WD ALLGRIP – Il pubblico del Vertical Winter Tour 2017 può vivere appieno lo spirito indipendente e anticonformista Suzuki Way of Life! e scoprire i modelli Suzuki Swift, Jimny, Vitara e S-Cross, che grazie alla trazione integrale AllGrip accompagnano ogni giorno i proprietari nei loro diversi stili di vita e in tutte le condizioni di utilizzo. Con l’arrivo di Ignis, in vendita con un’offerta lancio, valida fino a fine gennaio, di € 11.950 per la ricca versione i-Cool 1.2 2WD, le proposte Suzuki nelle diverse tecnologie di trazione integrale si sono ulteriormente arricchite.
Suzuki | ALLGRIP AUTO – Il sistema AllGrip Auto equipaggia Ignis e Swift e garantisce al guidatore la massima sicurezza nella vita di tutti i giorni, assicurando trazione e tenuta su strada anche su fondi scivolosi e superfici innevate. Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema AllGrip Auto rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori senza la necessità di alcun intervento da parte di chi è alla guida.
Suzuki | ALLGRIP SELECT – Disponibile su Vitara e S-Cross, il sistema di trazione integrale a controllo elettronico AllGrip Select coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un’eccellente motricità ed efficienza. In base alla superficie e alle condizioni stradali, il guidatore può scegliere tra quattro diverse modalità di guida: Auto – completamente automatica, Sport – per enfatizzare le prestazioni, Snow – per fondi difficili e Lock – per il fuoristrada più tecnico, selezionandole tramite un semplice selettore posto nella consolle centrale.
Suzuki | ALLGRIP PRO – Il sistema AllGrip Pro è disponibile su Suzuki Jimny e si caratterizza per le straordinarie abilità in fuoristrada, che permettono anche ai guidatori più avventurosi ed ai professionisti di superare ogni ostacolo e di avanzare in ogni condizione. Grazie alla trazione integrale inseribile dotata di riduttore, le prestazioni del sistema AllGrip Pro di Suzuki sono in grado di soddisfare anche gli appassionati più esigenti, perché garantiscono una risposta istantanea e una capacità di manovra eccezionale, anche sui fondi più estremi.