Fiat 500X e 500L Serie Speciale “Winter Edition”
Da questa settimana, presso tutte le concessionarie Fiat presenti in Italia, è disponibile la nuova serie speciale “Winter Edition”, in edizione limitata, declinata sui modelli 500X e 500L. Per affrontare serenamente la stagione invernale, il crossover Fiat, che nella sua nuova veste offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow, il sistema Uconnect NAV 5” e la vernice metallizzata (per un totale di 1.400 € di contenuti), si caratterizza per il look Off-Road che prevede i paraurti specifici con scudo di protezione e i cerchi in lega 17″ dal disegno esclusivo e verniciati in grigio opaco diamantato. 500X “Winter Edition” è disponibile esclusivamente con la motorizzazione più richiesta: il brillante e bilanciato 1.3 Multijet II da 95 CV di seconda generazione.
La dotazione di 500X “Winter Edition” è completata da dettagli con finitura cromo satinato; barre longitudinali portatutto di colore grigio opaco; vetri privacy posteriori; terminale di scarico cromato e interni distintivi con tessuto centrale a effetto tridimensionale
Il prezzo della serie limitata Winter Edition è di 19.950 euro, ben al di sotto dell’attuale prezzo d’ingresso nel mondo 500X Off-Road Look.
Fiat 500L “Winter Edition” – Spazio anche alla nuova 500L “Winter Edition”, che nasce sulla base della già esclusiva 500L Trekking 1.3 Multijet da 95 CV, cui aggiunge, in omaggio, il sistema Uconnect Nav 5” e la vernice metallizzata (Grigio Moda, Blu Venezia o Verde Toscana), per un valore totale superiore a 1.400€. In dettaglio, la nuova serie speciale presenta uno spiccato look crossover – dato anche dall’assetto rialzato, dai paraurti specifici con scudo di protezione, dai pneumatici Mud&Snow e dai cerchi in lega da 17″ specifici – e una ricchissima dotazione di serie come dimostrano i seguenti contenuti: il climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, i fari automatici e sensore pioggia, i fendinebbia con funzione cornering,“Traction Plus”, sistema di controllo che, da una parte incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili e a scarsa aderenza, dall’altra si conferma una soluzione particolarmente efficiente per un uso in fuoristrada leggero.
Completano la Winter Edition i vetri privacy, gli interni specifici bicolore, gli alzacristalli elettrici posteriori e i sovratappeti anteriori. Il prezzo di Fiat 500L “Winter Edition” è di 20.950 euro.