Mercedes Novelli 1934 Showroom Digitale
Internet of Things, digital marketing e tecnologie di prossimità sono parte integrante della strategia del concessionario 4.0 per sviluppare una nuova e più coinvolgente relazione ed esperienza del Marchio. In linea con questa naturale evoluzione del dealer, Mercedes Novelli 1934 ha inaugurato a Genova, in Via di Francia 34r, il primo showroom digitale della Stella, una nuova porta di accesso al mondo Mercedes-Benz, sempre più connesso ed aperto a sperimentare nuove tecnologie. L’occasione per sottolineare ancora una volta la leadership di Mercedes-Benz ed i suoi partner sul territorio nella ricerca di soluzioni, prodotti e servizi innovativi in grado di assicurare sempre la ‘Best customer experience’.
Mercedes Novelli 1934 inaugura il primo showroom digitale della Stella, un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del Marchio che si sviluppa su quattro piani ed oltre 9.000 mq e realizzato all’insegna dell’innovazione. Il futuro entra in concessionaria attraverso soluzioni orientate alla massima efficienza energetica, l’utilizzo di energie rinnovabili e la digitalizzazione, grazie all’installazione di digital signage e l’interazione di device digitali e coloninne multimediali.
“Mercedes-Benz è leader nello sviluppo e nella vendita di hardware e software per la mobilità. Nei prossimi cinque anni tutti gli oggetti, dagli abiti agli smartphone, dagli orologi alle automobili dialogheranno e saranno tra loro connessi – ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia – tutti i nostri concessionari entreranno in questa nuova era e cambieranno insieme a noi, alle motivazioni d’acquisto dei nostri clienti ed alle tecnologie che, anche in questo ambito, porteranno nuove idee e opportunità di business.”
“Con il nuovo showroom ci prepariamo alle importanti sfide che ci attendono nei prossimi anni – ha dichiarato Sandro Biasotti titolare di Mercedes Novelli 1934 – la parola chiave è digitalizzazione, per rendere l’esperienza di acquisto sempre più coinvolgente e in linea con le aspettative dei nostri clienti. Strumenti e strategie di comunicazione innovativi, cui continueremo ad affiancare la competenza e l’attenzione dei professionisti che ogni giorno lavorano nei nostri dealer per garantire sempre la ‘Best customer experience’.”