Quantcast
Blog

Il Piacere dei Ricordi

La mia collezione del magazine Elaborare è gelosamente custodita nella libreria del mio studio. Ogni tanto mi piace passare una serata a sfogliare i vecchi numeri, a vedere “come eravamo”, come siamo cambiati, come ci siamo evoluti… quello che abbiamo perso e guadagnato.
Ad un tratto mi capita tra le mani la copia con la mia Lotus Elise in copertina. Ragazzi, che sballo! Mi sono riletto tutto, ho riguardato i tempi della mia “bimba” (ha vent’anni, ma vola!) e, ad un tratto, mi è venuto da pensare a quanti di voi hanno un’auto da paura e non ci hanno mai contattati per provarla.
Avete mai pensato che, tra vent’anni, potreste tirare fuori una vecchia
copia della rivista Elaborare e farla leggere ai vostri figli?
Spiegare loro i segreti, cosa era stato fatto, come e quanto vi siete divertiti con quel
giocattolino…
Internet è una gran cosa, ma quando hai per le mani la rivista con la tua macchina, ha tutto un altro sapore. Anche perché i forum, i siti, i social, i gruppi whatsapp… non sono roba eterna!
Volteggia sulla rete per qualche anno, insieme a tanto spam, per poi sparire per sempre senza neanche lasciarvi una foto, un ricordo.
Datemi retta… andate in edicola a prendere la copia della rivista che tratta la vostra passione e capirete cosa intendo.
Verba volant, scripta manent!

(Leggi anche Carta Vs Digital QUI) 

ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE QUI 
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€ 






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto