Quantcast
RacingRally

Testa su Peugeot 208 R2 Campione Italiano Rally Junior

Giuseppe Testa – Daniele Mangiarotti con Peugeot 208 R2 sono i nuovi Campioni Italiani Rally Junior. Grazie alla vittoria in tappa 1 al 34° Rally Due Valli , conquistano i punti decisivi per il Tricolore.

34-rally-due-valli-peugeot-208-r2-testa-7

“Una gioia incredibile, non ho veramente parole per esprimere il mio stato d’animo – la soddisfazione e la gioia di Giuseppe Testaè dalla chiamata di Peugeot a inizio anno che penso a questo momento. E’ stata una stagione difficile, cominciata subito male nel primo appuntamento a Il Ciocco. Siamo stati bravi a resettare e ripartire, recuperando le posizioni gara dopo gara. Oggi poi è stato un rally complicatissimo, in condizioni molto particolari che non ci hanno fatto stare tranquilli fino all’ultimo. Una tappa 1 sul filo dei decimi di secondo come è stato tutto il campionato. Un grazie particolare a Daniele che mi ha navigato in maniera impeccabile tutto l’anno, al team Peugeot Sport Italia, a Pirelli e Total che mi hanno permesso di capire come si lavora all’interno di una squadra ufficiale, è stato un grande percorso di crescita personale e professionale”.

34-rally-due-valli-peugeot-208-r2-testa-4

– CLICCA PER CLASSIFICHE CIR 2016

– CLICCA PER CALENDARIO CIR 2016






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto