Nissan Connettività per Le Flotte
Nissan in partnership con Telogis, una società di Verizon, offre ai suoi clienti commerciali in Europa tecnologie e servizi di prossima generazione per la connessione dei veicoli. Il nuovo “NissanConnect Fleet”, gestito da Telogis, metterà in comunicazione i veicoli, i clienti e l’attività, favorendo una maggiore sicurezza dei guidatori tramite servizi di alto livello e migliorando la sostenibilità e l’efficienza operativa.
L’introduzione del nuovo servizio NissanConnect Fleet rappresenta un passo importante nel migliorare l’offerta Nissan di servizi di connessione in tutta Europa, ed è parte della strategia di Mobilità Intelligente volta a creare un futuro più sicuro e sostenibile.
Utilizzando un hardware installato da Nissan o da un concessionario autorizzato, NissanConnect Fleet connette il veicolo al software della piattaforma Mobile di Gestione Risorse (Mobile Resource Management – MRM) di Telogis. Questa piattaforma riceve e analizza dati riservati di Nissan provenienti da ogni veicolo, compresa la storia del comportamento del guidatore e della vettura, e li trasforma in informazioni per aiutare le aziende di tutte le dimensioni a prendere decisioni di business basate su dati concreti.
Molte delle flotte commerciali più grandi e più conosciute al mondo connettono veicoli, risorse, clienti, il personale e l’attività, al di fuori dell’azienda attraverso la piattaforma MRM Telogis. L’offerta di NissanConnect Fleet, gestita da Telogis, è disponibile in Europa da questo autunno ed è inizialmente in grado di supportare i seguenti veicoli: tutta la gamma crossover Qashqai, X-Trail e Juke; Pulsar; il nuovo Pick-up Navara; NV200 – il veicolo commerciale leggero (LCV); NT400 Cabstar; Leaf ed e-NV200.
Telogis, una Società Verizon, si occupa di software “cloud-based”, all’avanguardia nel mondo, per la Gestione Mobile delle Risorse (Mobile Resource Management – MRM), con sede a Aliso Viejo, California. Molte delle flotte commerciali più gradi e più conosciute al mondo connettono veicoli, risorse, clienti, personale e l’attività che sta svolgendo, al di fuori delle quattro mura della loro azienda, mediante la piattaforma MRM Telogis. Una volta connessi, il software Telogis ottimizzerà e automatizzerà lavoro e procedure per migliorare sicurezza, produttività, efficienza e sostenibilità di attività commerciali di tutte le dimensioni.