Quantcast
Seat

Nuova Seat Mii

Nuova Seat Mii, le principali novità della citycar spagnola si dimostrano fedelmente attinenti agli obiettivi perseguiti dalla Seat: garantire, attraverso un’offerta più semplice e completa, il massimo della tecnologia, connettività e design. E l’ultima nata di Casa Seat, la Ateca, ne è la migliore testimonianza.

Seat Mii TECNOLOGIA  Dal punto di vista tecnologico, tante le innovazioni della Seat Mii, ad iniziare dal computer di bordo: di serie per tutte le versioni, il dispositivo facilita la guida fornendo utili informazioni di viaggio come consumi, autonomia e tempo di percorrenza. Il nuovo impianto radio YOU&Mii COLOR: con i suoi 6 altoparlanti, gli ingressi SD e USB (compatibile con iOS), il Bluetooth integrato e lo schermo a colori, il sistema assicura funzionalità, maggior compatibilità con fonti audio esterne e design raffinato. Optional per l’allestimento Style e di serie per Mii Chic. Il nuovo sistema di connessione smartphone per Mii Chic: attraverso una docking station che supporta smartphone fino a 5,5” e istallando la nuova DriveMii App (disponibile per il download su dispositivi Android 4.4.3 o superiori e iPhone 5 o superiori), lo smartphone diventa un avanzato sistema di infotainment. Tra le funzionalità a disposizione, la navigatore satellitare (utilizzando mappe TomTom offline precaricate sulla DriveMii App, senza consumo di traffico dati), il vivavoce Bluetooth, la gestione audio media (visualizzando sullo schermo del dispositivo i dettagli dei brani riprodotti dalle dierse fonti audio compatibili con l’impianto), il display multifunzione (per tenere sotto controllo consumi, autonomia, tempi di percorrenza e distanza percorsa) e la riproduzione del quadro strumenti (con la visualizzazione del contagiri e la temperatura del liquido refrigerante). Una presa USB aggiuntiva, posta in prossimità della docking station, garantisce inoltre il mantenimento in carica del dispositivo collegato.

Seat Mii DESIGN  La funzionalità e il comfort a bordo della Seat Mii sono ulteriormente accentuate dal nuovo Climatronic (di serie per la Mii Chic), che conferisce alla plancia un aspetto tecnologico e la massima comodità nella gestione del clima nell’abitacolo. Mentre il design dell’auto è accentuato dai nuovi cerchi in lega da 14” Spirited (di serie per la versione Chic) e Enjoy, da 15” (disponibili come optional, sempre per Mii Chic) che con il loro design a razze conferiscono un aspetto elegante all’auto.

Seat Mii PREZZO  La nuova Mii, disponibile nelle motorizzazioni 1.0 60 CV, 1.0 ASG 60 CV e 1.0 Ecofuel 68 CV, si presenta nelle due uniche versioni di allestimento Style e Chic, con un prezzo di partenza invariato rispetto alla versione precedente (€ 10.500 per la Mii 1.0 60 CV Style e € 11.500 per la Mii Chic 1.0 60 CV), a fronte dell’inclusione delle dotazioni di bordo sopra elencate, e aumentando quindi il vantaggio cliente. L’equipaggiamento Safety Assist non è più disponibile come optional, così come il colore carrozzeria Argento Reflex. Entra invece a listino il nuovo colore metallizzato Blu Costiera.

Seat Mii COSMOPOLITAN – Una partnership d’eccezione, frutto del lavoro congiunto del Centro stile Seat e il team creativo di Cosmopolitan, con il coinvolgimento delle lettrici del femminile più letto al mondo, è alla base della creazione della Mii by Cosmopolitan, in perfetto accordo con gusti e necessità del pubblico femminile. Disegnata per rispondere ai bisogni delle donne in termini di uso quotidiano e dotata di un design tanto elegante quanto funzionale, la nuova edizione limitata della citycar spagnola viene svelata il 15 settembre, durante il Cosmopolitan #FashFest di Londra.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto