Suzuki Swift Tiger
Suzuki Swift con la sua tinta BiColor ecco l’esclusiva edizione Tiger, limitata a 100 esemplari. L’immagine di una tigre personalizza il portellone posteriore, mentre sui montanti posteriori spiccano i simboli Kanji giapponesi della parola “TORA”, ossia “TIGRE”: questi loghi sono stati studiati e disegnati appositamente per questa versione dai designer Suzuki nel Centro Stile di Torino.
Suzuki SWIFT TIGER – La Swift Tiger nasce sulla base dell’allestimento B-Unique, che già prevede di serie un equipaggiamento completo: cerchi in lega da 16” Black, volante sportivo con cuciture Silver, spoiler sportivo posteriore in tinta con i cerchi e navigatore con mappe 3D. In aggiunta a questa ricca e sportiva dotazione standard, Swift Tiger è impreziosita dalla speciale tinta BiColor Arancione Grand Canyon/Black – ispirata ai colori del manto della tigre – e dalla presenza degli sticker dedicati. Ad accrescere ulteriormente la sportività di questa serie limitata contribuisce il colore Black degli specchietti retrovisori, dello spoiler posteriore e dei cerchi in lega. La Swift Tiger è disponibile nell’unica motorizzazione a benzina 1.2 VVT 2WD, con cambio manuale a 5 marce. La Tiger è proposta al prezzo di € 16.650, in promozione a € 13.550.
Suzuki SWIFT B-Unique – L’allestimento B-Unique di Swift si aggiorna nei contenuti tecnologici e nella connettività grazie all’arrivo del nuovo navigatore satellitare Pioneer AVIC F980BT, il dispositivo top di gamma Pioneer di nuova generazione dotato di un display multi-touch da 6,2 pollici e di un’interfaccia intuitiva che garantisce un utilizzo pratico e sicuro. Il nuovo navigatore è dotato di lettore CD/DVD, mappe 3D, connettività Bluetooth e sistema Apple CarPlay, che permette ilp tecniche del nuovo navigatore sono consultabili sul sito Pioneer.