Porte aperte nei concessionari Fiat per la Nuova 500S è la nuova versione sportiva che si caratterizza per un look aggressivo e una ricca dotazione di serie. Disponibile in versione berlina o cabrio, la nuova vettura è destinata ad un pubblico giovane, prevalentemente maschile, alla ricerca di una vettura dalla forte personalità sportiva.
Si completa così la gamma della Nuova 500, l’icona Fiat nata per affrontare le nuove sfide del mercato, senza dimenticare le proprie, profonde, radici.
Fiat 500S Sport
Realizzata dal Centro Stile Fiat, la vettura presenta un design, esterno e interno, rinnovato e inconfondibilmente 500, che la rendono ancor più accattivante. Non è cresciuta nelle dimensioni, ma offre contenuti più ricchi in termini di tecnologia e di possibilità di personalizzazione: l’icona è ulteriormente evoluta, affinando quei tratti che l’hanno resa un capolavoro. E la nuova versione “500S” compie un ulteriore passo in avanti completando la gamma della Nuova 500, una delle offerte più ampie del segmento.
Ad esempio: la Nuova 500 è l’unica vettura del suo segmento, insieme a Fiat Panda, a offrire un motore a gasolio, ed è l’unica a offrire 16 tinte di carrozzeria tra colori pastelli, metallizzati, tristrato, bicolore e opaco.
Fiat 500S PREZZO
Per quanto riguarda le motorizzazioni nella Nuova 500S si possono scegliere fra tre propulsori Euro6 – turbodiesel 1.3 16v Multijet II da 95 CV e i benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 105 CV – abbinati a cambi meccanici, a 5 o 6 marce, oppure al robotizzato Dualogic (esclusivamente sul motore 1.2 benzina), che si dimostrano brillanti nelle prestazioni ma contenuti nei consumi.
Il listino prezzi parte da 15.250 euro e, in occasione del lancio l’impianto Hi-fi Beats da 440W è incluso nel prezzo.