Jeep Wrangler 75Th Anniversary
Debutta in Italia la Jeep Wrangler 75th Anniversary, l’ultimo modello della gamma celebrativa prodotta in tiratura limitata. Dopo Renegade, Cherokee e Grand Cherokee, questa volta tocca all’icona del marchio, l’erede diretto dell’inarrestabile Willys-Overland MB del 1941 che diede vita alla leggenda Jeep ed è stata fonte di ispirazione per tutti i modelli successivi.
JEEP WRANGLER 75TH ANNIVERSARY – Prodotta in edizione limitata e disponibile solo nella versione passo lungo, la Wrangler 75th Anniversary sfoggia esterni di colore Jungle Green, in abbinamento agli esclusivi interni in pelle con cuciture a contrasto, ed è equipaggiata con il motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 con cambio automatico a 5 marce. Al vertice della gamma, in termini di caratteristiche tecniche e contenuti, la nuova edizione speciale Wrangler 75th Anniversary offre una ricchissima dotazione di serie che, partendo dall’allestimento Sahara, aggiunge: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d’aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria.
JEEP WRANGLER 75TH ANNIVERSARY prezzo – Con la Jeep Wrangler 75th Anniversary si completa la gamma celebrativa di un marchio che dal 1941 è sempre stato sinonimo di capacità 4×4 di riferimento, innovazione tecnologica e continua ricerca della perfezione. Autentico pioniere, il brand Jeep ha definito il concetto di Sport-utility Vehicle (SUV) introducendo continue novità assolute nel segmento che aveva inventato nel lontano 1946 con la Willys Wagon. E oggi la leggenda continua con l’esclusiva Jeep Wrangler 75th Anniversary il cui listino prezzi parte da 49.000 euro. In promozione, come tutta la gamma Jeep, anche la serie speciale sarà proposta con l’esclusivo finanziamento Be-Lease che offre 4 anni di garanzia, 4 anni di RCA e 4 anni di manutenzione inclusi nella rata.