Nuova Suzuki Vitara Exclusive
In occasione del Salone “en plein air” dell’auto di Torino, Suzuki presenta in anteprima nazionale nuova Vitara Exclusive. Assieme a Vitara S, punta di diamante della sportività nella gamma SUV Suzuki grazie al propulsore Boosterjet da 140 cv, il nuovo allestimento Exclusive si posiziona al vertice dell’offerta Vitara per eleganza e raffinatezza, rivolgendosi al Cliente che non accetta compromessi in tema di stile e distintività. Nuova Vitara Exclusive è disponibile con la motorizzazione 1.6 DDiS da 120 CV abbinata alla trazione 4WD AllGrip, frutto della tecnologia leader mondiale della Casa giapponese nel settore delle quattro ruote motrici.
NUOVA SUZUKI VITARA EXCLUSIVE – Esclusiva nella dotazione, la nuova versione Vitara conferma la sua efficienza di riferimento del mercato italiano tra le vetture 4×4, con emissioni di CO2 di soli 111 g/km e consumi pari 4,2 l/100 km nel ciclo combinato. La trasmissione a sei rapporti è affidata ad un cambio tradizionale oppure automatico DCT (Dual Clutch Transmission), con paddle al volante e modalità manuale per la selezione dei rapporti. Vitara Exclusive: un allestimento, differenti personalità
NUOVA SUZUKI VITARA EXCLUSIVE BiColor – Nata in risposta a chi cerca un SUV capace di esaltare la propria personalità, Vitara Exclusive è proposta in tre combinazioni cromatiche BiColor riservate a questa versione e interni dedicati. L’accostamento tra le colorazioni esterne ed interne crea tre vetture dal carattere unico, esaltando la voglia di distinguersi del guidatore. Exclusive Havana – Classica ed elegante: carrozzeria bianco met con tetto ed elementi estetici grigi, abbinata ad interni color tabacco. Exclusive Santiago – Sportiva e passionale: carrozzeria nero met con tetto ed elementi estetici grigi, abbinata ad interni rosso bordeaux. Exclusive Venice – Trendy e raffinata: carrozzeria argento met con tetto ed elementi estetici blu, abbinata ad interni blu mare. Accanto agli abbinamenti cromatici, sulla base dell’allestimento V-Top Vitara Exclusive si distingue per carrozzeria BiColore esclusiva, sedili in pelle fiore con colorazione dedicata e logo Vitara ricamato a mano, interno porte e bracciolo centrale in eco-pelle in tinta con le sedute e cruscotto in pelle anch’esso nella medesima scelta cromatica.
NUOVA SUZUKI VITARA EXCLUSIVE dotazione – Il raffinato design di questa nuova versione Vitara si caratterizza per la griglia frontale con i tradizionali 5 elementi verticali di casa Suzuki, i cerchi in lega BiColor da 17″, i fari a LED, con abbaglianti alogeni e le luci diurne DRL con cornici in tinta con il tetto. A questi si aggiungono lo spoiler e l’estrattore posteriori, e gli specchietti retrovisori nella colorazione del tetto, riscaldati, regolabili e ripiegabili elettricamente oltre che dotati di indicatori di direzione integrati. Il comfort a bordo è garantito dal volante in pelle regolabile in altezza e profondità con comandi audio e Adaptive Cruise Control (ACC), che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, assieme a climatizzatore automatico, sensore crepuscolare e pioggia, privacy glass, Key Less Start e Key Less Entry, navigatore con display touch screen 7”, radio USB, Bluetooth e tecnologia Mirror-Link.
NUOVA SUZUKI VITARA EXCLUSIVE prezzo – Congiuntamente al sistema 4WD AllGrip dotato di sistema Hill descendent control, la sicurezza a bordo di Vitara Exclusive prevede oltre al sistema ACC, l’RBS (Radar Brake Support), a completamento di un allestimento che comprende anche 7 airbag, ESP + TCS (Controllo della Trazione), retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Il nuovo allestimento Vitara Exclusive è disponibile nelle concessionarie dal prossimo luglio. I prezzi del nuovo allestimento Vitara Exclusive sono: 30.200 € Vitara 1.6 DDiS 4WD AllaGRip DCT Exclusive: 31.900 €