Quantcast
AbarthPistaRacing

Abarth Festeggia Valentino Rossi

Grande successo sul circuito di Catalunya al Montmelo di Valentino Rossi, che ha concluso il GP di Catalunya al primo posto, portando così sul gradino più alto del podio il simbolo dello Scorpione, che compare sulla carena della sua YZR-M1 2016. Con questo successo Rossi si porta a ridosso dei suoi avversati in campionato, nel quale occupa ora la terza posizione. Abarth insieme al Movistar Yamaha MotoGp. Lo Scorpione è anche sinonimo di competizione, che si basa su una ricca tradizione di successi, che si traduce in uno dei grandi fenomeni di passione attuale, che non smette mai mai di sorprendente il suo pubblico.

Nello scorso Salone di Ginevra, per esempio, la nuova Abarth 124 Spider ha conquistato il pubblico con il suo DNA. Sviluppato con  la Squadra Corse Abarth, la vettura incarna perfettamente i valori principali del marchio: prestazioni, ricerca dei dettagli, eccellenza tecnica. Abarth rappresenta  il marchio delle passioni, sulla strada come in circuito, e oggi richiama  i fan della Moto GP  per accrescerne  il successo.

Dalla collaborazione con Yamaha deriva  la speciale Abarth 595 serie Yamaha Factory Racing. Inoltre le emozioni provate in pista ed a bordo di ogni vettura Abarth possono essere ritrovate  in “The Scorpionship”, unica comunità ufficiale del marchio dedicato ai proprietari di auto, collezionisti, soci del club Abarth, e appassionati. L’iscrizione al sito scorpionship.abarth.com  fornisce una serie di vantaggi interessanti, promozioni e opportunità anche nel campo delle competizioni, attraverso inviti esclusivi di incontri per gli appassionati.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto