Nuova Alfa Giulia “porte Aperte”
Presso i concessionari italiani Alfa Romeo si svolge il primo “porte aperte” dedicato alla nuova Giulia, l’espressione più autentica del marchio, oltre che simbolo dell’eccellenza tecnologica e stilistica italiana. Sarà così possibile ammirare le sue linee sinuose 100% Made in Italy; salire a bordo e sentirsi il fulcro di questa splendida creazione meccanica; mettere in moto ed effettuare un test drive entusiasmante. Benvenuti in una nuova dimensione automobilistica, dove la bellezza funzionale e dinamica nasce per raggiungere le migliori prestazioni, grazie anche alla perfetta distribuzione dei pesi, allo straordinario rapporto peso/potenza, alle soluzioni tecniche uniche e alla trazione posteriore.
La nuova Giulia si presenta in cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Questi ultimi, appositamente studiati per il mondo delle aziende. La versione Business offre cerchi in lega da 16″, Connect Nav 6,5″, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La versione Business Sport si arricchisce ulteriormente con cerchi in lega da 17″, sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l’ausilio al parcheggio, e pinze freno nere.
In questa prima fase di lancio, sarà disponibile un’edizione speciale First Edition sviluppata su base Super e con un vantaggio particolarmente significativo. L’edizione speciale First Edition è declinata in due differenti configurazioni, per soddisfare sia le esigenze dei clienti in cerca di sportività sia quelli in cerca di ancora più comfort. Per i primi sono disponibili cerchi in lega sportivi, fari Bi-Xeno e pinze freno colorate. Per i secondi, sedili in pelle e sistema infotainment Alfa TM Connect 8,8” RadioNAV.