Quantcast
Notizie auto

Autovelox Distrutto Con Incidente a Roma

Un automobilista romano di circa 30 anni, al volante di una Golf, ha pensato bene di andarsi a schiantare contro un autovelox a una velocità, calcolata dagli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi, di non meno di 120 km/h, ossia oltre tre volte il limite di quella strada, la via dei Laghi nel Comune di Ciampino, che era di 40 km/h essendo nel centro abitato.
Così, il risultato della bravata del Nico Rosberg de Noantri, che miracolosamente ha anche sfiorato un palo della luce, è stato disastroso: la Volkswagen Golf totalmente disfatta, una denuncia penale coi fiocchi e naturalmente… addio patente.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto