Quantcast
JeepNotizie autoReconVideo

Nuova Jeep Recon, anteprima, come sarà

Nel 2025 debutta la Jeep Recon, SUV 100% elettrico con trazione integrale, 600 CV e oltre 450 km di autonomia. Arriverà prima negli USA e poi in Europa.

Il SUV elettrico Jeep Recon, annunciato nel 2022, sarà presto presentato negli USA e arriverà in Europa entro fine 2025. Pensato per l’avventura, avrà forme squadrate e portiere removibili, ispirandosi alla Wrangler.

Nuova Jeep Recon, come sarà

La Jeep Recon, costruita sulla piattaforma STLA Large, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in uno spot del Super Bowl con Harrison Ford. Questo nuovo fuoristrada elettrico, dalle forme squadrate e progettato per l’off-road puro, sarà disponibile in una variante arancione al momento del lancio.

Nuova Jeep Recon
Jeep Recon

Interamente a batteria, rappresenta una novità significativa per il marchio Jeep e una sfida per il costruttore. Le prime immagini ufficiali del modello definitivo sono ora visibili sui siti Jeep USA e Canada.

Nuova Jeep Recon griglia sette feritoie
La Recon è un fuoristrada elettrico

Davanti c’è l’iconica mascherina a sette feritoie, ora con contorni LED illuminati. Il design unisce elementi verticali e orizzontali tipici dei fuoristrada del marchio. Sul portellone è presente la ruota di scorta, mentre le quattro portiere sono rimovibili per una migliore visibilità nei percorsi off-road.

Nuova Jeep Recon motori

La Jeep Recon sarà basata su un’architettura a 400 V ed equipaggiata con due motori elettrici che, combinati, garantiranno una potenza di circa 600 CV e una coppia di 837 Nm. L’energia verrà fornita da una batteria ad alta capacità da 100,5 kWh, la stessa utilizzata sulla Wagoneer S, che consentirà un’autonomia stimata intorno ai 483 km.

Sul portellone è presente la ruota di scorta

Nonostante sia stata inizialmente concepita come un veicolo esclusivamente elettrico, potrebbe esserci anche una possibile variante ibrida.

Prezzo della nuova Recon, quando arriva, la data

La Jeep Recon farà il suo debutto ufficiale negli Stati Uniti a metà 2025, con il lancio in Europa previsto entro la fine dell’anno. Il prezzo di partenza sarà di circa 60.000-70.000 euro.

La Jeep Recon compare nello spot del Super Bowl con Harrison Ford

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su JEEP
Video auto Jeep provate
Listino prezzi Jeep

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto