Quantcast
DodgeNotizie auto

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI, possente SUV con motore V8

La Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI 2024 è un modello esclusivo del SUV americano con un motore V8 SRT da 6,4 litri da 475 CV.

Negli Stati Uniti arriva la Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI, una versione speciale del SUV del Gruppo Stellantis. Caratterizzata da un design esclusivo, questa edizione è alimentata dal motore V8 SRT da 475 cavalli e sarà prodotta in soli mille esemplari.

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI

La Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI 2024 presenta un design esclusivo con griglia Midnight Metallic, strisce a nido d’ape con accenti gialli, parafanghi con decalcomanie ‘392’ e cerchi SRT Satin Black da 20 pollici.

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI
Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI

Le pinze freno Brembo SRT gialle e i terminali di scarico neri completano l’estetica. Sarà disponibile in quattro colori esterni: Diamond Black, Destroyer Grey, Vapor Grey e White Knuckle.

L’interno offre una configurazione a sei posti con pelle nera, cuciture gialle e argento e finiture in fibra di carbonio forgiata.

Motore Dodge V8

La Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI è equipaggiata con un motore V8 SRT da 6,4 litri che sviluppa 475 CV e 637 Nm di coppia, permettendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e una velocità massima di 250 km/h. Inoltre il SUV sportivo può contare anche su un sistema di trazione integrale.

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI in pista
Durango SRT 392 AlcHEMI in pista

Leggi anche:

→ Tutte le news su Stellantis

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto