Mercedes-Benz Italia, Piero Rodinis responsabile Marketing Vans
Piero Rodinis è stato nominato nuovo responsabile Marketing di Mercedes-Benz Vans Italia, subentrando ad Andrea Verdolotti.
Piero Rodinis è il nuovo responsabile Marketing di Mercedes-Benz Vans Italia. Nel ruolo succede ad Andrea Verdolotti, ora Retailization & Transformation Manager. Rodinis riferirà direttamente a Dario Albano, Head of Vans Italia.
Piero Rodinis responsabile Marketing Mercedes Vans
Il nuovo responsabile Marketing Mercedes Vans Piero Rodinis è un manager di 48 anni, laureato in Economia, che ha maturato esperienze significative in logistica presso TNT Global Express e nel Comitato Torino 2006. Entrato in Mercedes-Benz Italia nel 2007 come Warehouse Operations Manager, ha poi ricoperto ruoli di rilievo nel Customer Service, tra cui Marketing & Market Development Manager e responsabile del Customer Care. Nel 2023 ha guidato un progetto di riorganizzazione aziendale verso un nuovo modello distributivo.
“Sono felice di dare il benvenuto a Piero a bordo del nostro team, in una fase di profonde rivoluzioni – ha dichiarato Dario Albano Head of Vans di Mercedes-Benz Italia –sono tante le sfide che ci attendono nei prossimi mesi, dal nuovo modello distributivo, alla nuova piattaforma VAN.EA realizzata su misura per la mobilità full electric del mondo Vans, e sono certo che Piero potrà dare un importante contributo per cogliere queste sfide e trasformarle in opportunità, per noi, per i nostri clienti e per i nostri partner.
Voglio anche ringraziare Andrea Verdolotti per il meraviglioso lavoro svolto in questi anni all’interno della nostra squadra e augurargli il mio più grande in bocca al lupo per il suo nuovo impegno professionale”.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su MERCEDES
→ Video auto MERCEDES provate
→ Listino prezzi MERCEDES
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!