Quantcast
FotogalleryModel YNotizie autoTeslaVideo

Offerta Tesla 2024, ricarica gratis per la Model Y

Il Tesla Bonus prevede uno sconto di 3.000 euro su alcune varianti a trazione posteriore di Model 3 e Model Y.

Tesla Italia ha annunciato un’offerta speciale: chi acquista una Model Y entro il 15 dicembre 2024 ha diritto ad un anno di ricarica gratuita presso la rete di Supercharger.

Offerta Tesla 2024

Tesla Italia ha lanciato un’offerta che prevede un anno di ricarica gratuita presso la rete Supercharger per chi acquista una Model Y in pronta consegna.

La Tesla Model Y che beneficia del Tesla Bonus, uno sconto di 3.000 che si applica sulle versioni base
La Tesla Model Y beneficia di un anno di ricarica gratis presso la rete Supercharger

L’iniziativa è rivolta sia al mercato italiano sia a quello europeo, offrendo vantaggi a chi decide di acquistare entro i termini previsti. L’offerta, valida fino al 15 dicembre 2024, riguarda la Model Y, il modello più venduto e soprattutto a fine carriera che nel 2025 sarà sostituto dall’atteso restyling.

Tesla Model Y con la ricarica gratuita

Questa promozione della ricarica gratuita per la Tesla Model Y è cumulabile con altre iniziative attive, come tassi di interesse agevolati, crediti per referral e variazioni di prezzo.

Prova Tesla Model Y Dual Motor Long Range

La ricarica gratuita è vincolata al numero di telaio e al nominativo del primo conducente, quindi non può essere trasferita in caso di passaggio di proprietà o ad un altro veicolo. Durante le ricariche gratuite rimangono valide le tariffe di occupazione e la Fair Use Policy dei Supercharger.

Foto Tesla Model Y Dual Motor Long Range

Leggi anche:

Test Tesla Model Y, come va

→ Tutte le notizie su Tesla

Listino prezzi TESLA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto