Angry Birds In Citroën
Angry Birds: un piccolo videogioco diventato un fenomeno sociale, un tale successo internazionale da sbarcare al cinema il prossimo 15 giugno. Per l’occasione, Citroën ha collaborato con Sony per creare una campagna pubblicitaria divertente, originale e ottimista, proprio come i due brand, dove i principali modelli Citroën incontrano gli Angry Birds. Il principio: a ogni uccello la sua auto. Chuck e C3, Terence e Berlingo. La campagna interesserà una trentina di Paesi, in Europa, Russia, Asia e Oceania. Sarà diffusa attraverso il web e i social network.
Grande successo, ha ottenuto il concorso lanciato in Italia che metteva in palio la possibilità di doppiare un personaggio e la partecipazione all’anteprima romana del 14 giugno. Sono 330 i partecipanti che hanno inviato una registrazione della loro voce, tra i quali è stato scelto come vincitore Alberto Grava. Un risultato fresco e colorato, in linea con le collaborazioni audaci che il Marchio ha intrapreso dall’inizio dell’anno, come quella con Rip Curl (C4 Cactus), Courrèges (Concept E-MEHARI styled by Courrèges), Hyphen Hyphen (Concept SpaceTourer Hyphen) e Colette (Berlingo).