Ford Digital & Social Media Marketing formazione digitale della rete
Digital & Social Media Marketing – Ford ha organizzato 2 giorni di formazione per la propria rete di Ford Partner sul tema del Digital & Social Media Marketing, con un percorso che li avvicini sempre più al mondo del web.
La full immersion a Roma il 18 e 19 marzo 2015, presso il Tempio di Adriano.
FORD DIGITAL – Il carattere innovativo dell’iniziativa è infatti sottolineato dal coinvolgimento di rappresentanti ed executive di Amazon, CheBanca!, Facebook, Google, Microsoft e Twitter, ognuno di loro illustrerà ai Ford Partner, in forme e modalità diverse, le tecniche e le strategie necessarie a rappresentare con successo un’azienda nei nuovi scenari digitali. L’obiettivo delle sessioni sarà trasportare l’esperienza di vendita in un’era in cui il mondo vive costantemente connesso e le aspettative dei clienti sono sempre più connotate dalla filosofia ‘on demand’.
Nel corso delle sessioni, inoltre, saranno affrontati temi di grande rilevanza e contemporaneità, dalla presenza sui social media alle nuove frontiere della ‘retail&customer experience’, consentendo ai Ford Partner di portare a nuovi livelli il dialogo e l’interazione con i propri clienti su una pluralità di piattaforme innovative e non convenzionali.
Un iniziativa importante per la casa dell’Ovale, come sottolinea Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia: “Il DNA di Ford Motor Company ha al suo interno i geni dell’innovazione, e oggi l’Ovale Blu non è più semplicemente un costruttore d’auto, ma un’azienda che produce tecnologia e connettività. Questa innovativa iniziativa sottolinea il nostro impegno nel costruire una rete sempre più efficiente e in grado di dialogare con il proprio pubblico parlando i linguaggi digitali”.
Sicuramente un ottima strada nell’era della comunicazione digitale e dei social media dove comunque sono altrettanto importanti e da rivalutare i rapporti umani, il dialogo diretto e personale con i propri clienti.