Stellantis, nuova nomina di Daniela Poggio
Daniela Poggio entra a far parte di Stellantis con la nomina di Vice President Communication and Public Affairs Italy.
Daniela Poggio è entrata in Stellantis come Vice President Communication and Public Affairs Italy. Nella sua nuova nomina riporterà direttamente a Bertrand Blaise, Chief Communication and CSR Officer, e Clara Ingen-Housz, Global Corporate Office e Public Affairs Officer. Nel suo nuovo ruolo Daniela Poggio sarà affiancata da Claudio D’Amico, Public Relations & Communication Director.
Daniela Poggio Comunicazione e PR Stellantis
Daniela Poggio ha una solida esperienza nella comunicazione e nell’advocacy. La sua carriera è iniziata in Vodafone nel 2002, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Direzione Comunicazione.
Ha poi guidato la comunicazione e le relazioni istituzionali per Goodyear Dunlop in Italia e Grecia, e successivamente è passata a Sanofi Italia come Communication Director, dove ha creato una media company aziendale. Recentemente, ha lavorato in Angelini Pharma come Global Communication and Patient Advocacy Executive Director.
Laureata in Lettere e Filosofia presso l’Università di Milano, è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti e ha conseguito un Master in Comunicazione Pubblica e Politica. È vicepresidente di Ferpi e collabora con la Facoltà di Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche dell’Università IULM di Milano.
Leggi anche:
→ Tutte le notizie su Stellantis
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!