Quantcast
GrenadierIneosNotizie auto

Ineos Grenadier 1924, serie Speciale per il centenario di Belstaff

Ineos celebra il centenario del marchio Belstaff con una nuova serie speciale del Grenadier duro e puro, disponibile in soli 1.924 unità.

Ineos Automotive ha lanciato il primo Grenadier 1924 in edizione limitata per celebrare il centenario del famoso marchio di moda Belstaff. Questo fuoristrada duro e puro è disponibile in soli 1.924 esemplari, ciascuno contrassegnato da un numero univoco e arricchito dal distintivo logo del centenario Belstaff.

Ineos Grenadier 1924

Il modello Grenadier 1924, basato sul pacchetto di punta Fieldmaster, si distingue per l’accattivante contrasto tra le tonalità Magic Mushroom e Inky Black, gli esclusivi cerchi in lega bicolore da 17 pollici con taglio a diamante nero lucido e il rivestimento della griglia nero decromato abbinato a piastre paramotore anteriori e posteriori in grigio scuro.

All’interno, ogni Grenadier 1924 presenta una raffinata finitura verde scuro sul cruscotto, sulla console centrale, sulla console superiore, sui quadri elettrici e sui pannelli delle portiere, oltre a un elegante rivestimento in pelle nera sul volante, sull’impugnatura del freno a mano e sulla maniglia del passeggero.

Caratteristiche Ineos Grenadarier

Ineos e Belstaff

In collaborazione con Belstaff, Ineos Automotive ha già offerto due modelli esclusivi basati sulle celebri giacche Belstaff, il Trialmaster e il Fieldmaster.

Ineos Grenadier 1924 targhetta Belstaff
Ineos Grenadier 1924 targhetta Belstaff

Il Grenadier 1924 sarà disponibile per l’ordine sia su ineosgrenadier.com sia presso tutti i rivenditori autorizzati Ineos a partire dal 26 giugno, con il prezzo che verrà comunicato in seguito.

Foto Ineos Grenadier 1924

Leggi anche:

→ Tutte le news sul Grenadier

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto