Nuova Citroen Ami 2024, cosa cambia, interni ed esterni
Tra le novità della rinnovata Citroen Ami c'è una nuova livrea ed il kit My Cargo Box, che sostituisce la versione Cargo e consente il trasporto di oggetti e pacchi.
Quattro anni dopo il suo lancio sul mercato, la Citroen Ami si rinnova e adotta una nuova livrea “Night Sepia”, un marrone scuro grezzo che le conferisce maggiore consistenza e forza, senza perdere il suo carattere unico. Da aprile 2020, sono state vendute circa 50.000 Citroen Ami in 14 mercati. Gli ordini della rinnovata Ami, quadriciclo che si guida a partire dai 14 anni, aprono a fine maggio 2024.
Nuova Citroen Ami, cosa cambia
La nuova Citroen Ami 2024 riceve una nuova colorazione base, la “Night Sepia”, sostituendo il blu/grigio originale e viene applicata a tutta la gamma delle nuove produzioni.
Questo marrone chiaro profondo può essere personalizzato con una vasta selezione di adesivi. Inoltre, la gamma si amplia con la nuova versione My Ami Peps, caratterizzata da un frontale dedicato, fari contornati di nero, spoiler posteriore e adesivi inediti, come il numero 2 sulla fiancata.
Gli interni di questa versione includono accessori funzionali come clip per smartphone, retine portaoggetti, rete di separazione centrale, gancio porta borsa giallo e tre contenitori arancioni, tutti di serie.
Kit Citroen Ami per il trasporto pacchi
Con la nuova Ami la versione Cargo non è più disponibile e viene sostituta dalla My Cargo Box, un accessorio che consente di adattare il quadriciclo al trasporto sicuro di oggetti e pacchi.
Questo kit modulare, disponibile come accessorio post-vendita, permette una facile trasformazione per il trasporto di oggetti. Include 2 pannelli smontabili per separare l’area di carico dal posto di guida e 4 pannelli asportabili per proteggere il sedile del passeggero.
Con la My Cargo Box, è possibile caricare vari tipi di pacchi per consegne dell’ultimo miglio, fino a 200 litri sotto la rete di sicurezza e un volume totale di 340 litri. I componenti del kit possono essere piegati e riposti dietro il sedile in una custodia dedicata.
Foto Citroen Ami 2024
Video Citroen AMI Buggy
Leggi anche:
→ Citroen My Ami Buggy com’è
→ Citroen Ami, prova per le vie di Milano
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!