Quantcast
RacingRally

Peugeot al Rallye Sanremo

Dopo la cavalcata vincente al Rally de Il Ciocco, la 208 T16 di Peugeot Sport Italia ed i suoi pluricampioni Paolo Andreucci – Anna Andreussi sono chiamati a confermare, sull’asfalto del Rallye Sanremo, la prestazione dell’esordio stagionale, per consolidare il primato in classifica. Il Leone è in gara al Sanremo anche con la 208 R2 del suo Junior Team, quest’anno affidata al 22enne Giuseppe Testa, “navigato” da Daniele Mangiarotti (30 anni).

CIR 2016 Rallye Sanremo Programma

Fondo: Asfalto
Percorso totale: 524,08 km
Prove speciali cronometrate: 11 per un totale di 158,90 km

GARA 1 VENERDI 8 APRILE
Partenza: Vecchia Stazione, Sanremo ore 12.32
PS1: Bignone ore 13.16
Arrivo Gara 1: Sanremo, ore 0.18

GARA 2 SABATO 9 APRILE
PS7: Bosco di Rezzo ore 7.46
Arrivo Gara 2: Sanremo ore 16.00cir-2016-rally-ciocco-peugeot-andreucci-4

#ScattoPeugeot – Il Rallye Sanremo è anche la seconda tappa di #ScattoPeugeot, il contest fotografico online dedicato a tutti gli appassionati di rally. I tifosi fotografi possono immortalare la 208 T16 di Andreucci-Andreussi e la 208 R2 di Testa-Mangiarotti durante tutte le gare del CIR 2016. L’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, diventerà “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2016 e vincerà un kit fotografico Nikon. Per partecipare al contest è sufficiente andare al link http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot, compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

– CLASSIFICHE CIR 2016

– CALENDARIO CIR 2016






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto