Quantcast
DaciaNotizie auto

Dacia Family Special Edition: Più Tecnologia e Design

Dacia propone la serie speciale Family riferita a tutta la gamma, che punta a famiglie giovani e dinamiche e si basa su allestimenti Ambiance e Laureate, offrendo tecnologia e design ancora più marcati, ad un prezzo accessibile.

Il listino Dacia si è arricchito della serie speciale Family, che entra come upgrade degli allestimenti Ambiance e Laureate su tutta la gamma, toccando quindia Duster, Sandero, Lodgy Logan e Dokker. L’idea del brand è di mettere la famiglia al centro dell’attenzione, ma un concetto di famiglia giovane e dinamica come ad esempio le attuali coppie di neosposi o neogenitori, che quindi prediligono un ambiente diverso e più connesso anche all’interno della propria auto, da buoni figli di una generazione tecnologicamente più avanzata. Questo, unito ai numeri di vendita che parlano di come l’85% dei quasi 239.000 clienti Dacia siano famiglie (che in gran parte viaggiano con 2 figli) hanno dato vita all’idea di una serie di auto dedicate.

Le parole chiave che interessano queste Family sono “tecnologia” e “design”: su Duster, ad esempio, sono implementati dei cerchi dedicati da 16 pollici, mentre paraurti in tinta e fendinebbia anteriori di serie interessano tutta la gamma. Sul piano tecnologico, invece, si trovano tutti i modelli equipaggiati con il sistema multimediale Media NAV Evolution con tecnologia bluetooth di serie, affiancato su Duster e Lodgy dai sensori di parcheggio posteriori. Le forbici di prezzo sono di +100 o +200 euro, a seconda del modello, per passare dagli allestimenti Ambiance ad Ambiance Family o da Laureate a Laureate Family, con un interessante vantaggio cliente.

Per omaggiare le giovani famiglie Dacia ha pensato di mettere una Sandero a disposizione dell’artista romano Lucamaleonte, che con la StencilArt ha dato una sua personale interpretazione del concetto stesso di famiglia, usando l’auto come una tela bianca.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto