Nissan Italia, nuove nomine
Nissan ha annunciato nuovi cambiamenti organizzativi in Italia, con l'uscita di Achille Nicastri dopo 30 anni di servizio presso Nissan Italia.
Nissan Italia ha annunciato cambiamenti organizzativi a partire dal 1° dicembre 2023. Gabriele Piccini è stato promosso a Direttore Marketing, sostituendo Sandro Sarlo che diventa Direttore Vendite. Vincenzo Varriale assume il ruolo di Direttore Sviluppo Rete e Qualità, mentre Achille Nicastri, dopo 31 anni lascia Nissan Italia il 31 dicembre per intraprendere nuove opportunità professionali.
Nuove nomine Nissan Italia
Nell’ambito delle nuove nomine in Nissan Italia a partire dal 1° dicembre 2023 Gabriele Piccini è stato promosso a Direttore Marketing, dopo aver guidato il prodotto di punta Qashqai presso la Divisione Marketing dell’headquarter europeo di Nissan per oltre due anni. Si sposta presso gli uffici a Capena (Roma) e risponde direttamente a Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato Nissan Italia, e funzionalmente ad Arnaud Charpentier, Regional Vice President Marketing & Mobility.
Sandro Sarlo passa al ruolo di Direttore Vendite dopo aver acquisito esperienza come Sales Performance Manager e responsabile del reparto Distribution & Sales Planning all’interno di Nissan Italia. Continuerà a riportare direttamente a Marco Toro e funzionalmente ad Antonio Melica, dirigente di Nissan Italia distaccato a Parigi come Deputy Sales Vice President Europe.
Vincenzo Varriale infine assume il ruolo di Direttore Sviluppo Rete e Qualità in Nissan Italia, portando avanti la sua esperienza come Manager del reparto Network Development. Riporterà direttamente a Marco Toro e funzionalmente a Jean Philippe Roux, AMIEO CQ&DND Regional Vice President.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su NISSAN
→ Video auto Nissan provate
→ Listino prezzi Nissan
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!