KGM Tivoli (ex SsangYong), dimensioni, motore e prezzo
KGMobility, ex SsangYong, introduce la versione rinnovata del crossover Tivoli.
Il marchio coreano KGMobility, importato e distribuito in Italia dal Gruppo Koelliker ex SsangYong, presenta la nuova Tivoli. La versione rinnovata del B-SUV con motore GDI-turbo da 1,5 litri da 135 CV e prezzo poco superiore ai 20.000 euro.
Nuova KGM Tivoli dimensioni interni
La nuova Tivoli è caratterizzata dalle seguenti dimensioni: 4.255 mm in lunghezza, 1.810 mm in larghezza, 1.615 mm in altezza e un passo di 2.600 mm. Il suo design sofisticato si evidenzia sia nel frontale elegante con luci a LED e un tocco di modernità, sia nel posteriore con un nuovo portellone dalle forme scultoree e sportive.
All’interno, l’abitacolo è focalizzato sul conducente, con un design elegante e comandi intuitivi. L’equipaggiamento interno di serie include climatizzatore bizona, sedili anteriori riscaldati, sistema di infotainment Android e CarPlay, volante in pelle riscaldabile e regolabile, specchio interno fotocromatico e specchietti esterni ripiegabili elettricamente.
Lo spazio di carico flessibile con un ampio volume di bagagliaio adatto a un SUV di medie dimensioni ha una capacità di carico da 423 a 1.115 litri.
KGM Tivoli motore
Il motore della nuova KGM Tivoli è un GDI-turbo da 1,5 litri con 135 CV, che fornisce buone prestazioni di coppia a basse velocità e una accelerazione adeguata.
Inoltre il propulsore è associato ad un cambio manuale a 6 marce, che assicura una maggiore efficienza nei consumi e un funzionamento silenzioso.
Prezzo, quanto costa la nuova Tivoli ex SsangYong
La nuova Tivoli costa di listino 22.900 euro ed è disponibile in diverse varianti di colore, tra cui Grand White e le opzioni metallizzate Iron Metal, Platinum Grey, Dandy Blue e Space Black. E’ in vendita presso i Koelliker Store.
Foto KGM Tivoli
Leggi anche:
→ Concessionari auto SsangYong in Italia
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!