Raduno Suzuki 2023, data e programma in Toscana
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2023 del raduno Suzuki, che quest'anno si svolge il 23 settembre in Toscana, nella zona della Garfagnana. Programma, costi e come partecipare al raduno 4x4 Suzuki.
Sabato 23 settembre 2023 torna in programma il raduno annuale 4×4 promosso da Suzuki Italia, che per la dodicesima edizione sceglie la Toscana ed i territori della Garfagnana, in provincia di Lucca. Il percorso della manifestazione 4×4 attraversa la zona compresa tra i terreni impervi e rocciosi delle Alpi Apuane e i pendii più dolci ed erbosi dell’Appennino tosco-emiliano.
COME E’ ANDATA REPORT E FOTO RADUNO SUZUKI
Raduno Suzuki 4×4 2023 in Toscana
Dopo l’Abruzzo ed il Piemonte, il Raduno Suzuki 4×4 nel 2023 fa tappa in Toscana, nell’area compresa tra le Alpi Apuane e l’Appennino tosco-emiliano. L’evento è dedicato a tutti i possessori di modelli Suzuki con trazione integrale, senza limiti relativi all’anno di produzione o al modello.
Tra gli ospiti del raduno Suzuki 2023, oltre alla campionessa Carolina Kostner, ci sono la velocista Francesca Lollobrigida, plurimedagliata alle Olimpiadi, Gianluca Pozzatti, campione italiano di Triathlon, e una rappresentativa di atleti azzurri della Federazione Italiana Rugby.
Raduno Suzuki 4×4 2023 percorsi
Il raduno Suzuki 2023 offre diverse opzioni di percorsi per raggiungere tutti insieme la meta per la pausa pranzo. Il primo percorso, chiamato “Fun”, è il più semplice e prevede tratti asfaltati con facili strade sterrate. Il secondo percorso, chiamato “Explore”, è di difficoltà media e parte da Il Ciocco, noto per essere un luogo di riferimento per gli appassionati di fuoristrada e delle competizioni di rally.
Questo itinerario del raduno Suzuki 2023 prevede un giro panoramico attorno al Lago di Vagli e attraversa la Valle del Serchio, per poi risalire le montagne fino al confine con l’Emilia-Romagna. Nel percorso “Adventure 4WD” sono previste varianti più tecniche, adatte alle vetture dotate di riduttore e per i più intrepidi del fuoristrada.
Nel pomeriggio il divertimento off road continua all’interno del parco giochi off-road, allestito da Suzuki in un ambiente controllato e sicuro.
Iscrizioni, come partecipare
È possibile iscriversi al 12° Raduno 4×4 Suzuki attraverso la pagina dedicata on line sul sito di Suzuki Italia. Qui ci sono tutte le informazioni utili a finalizzare la propria iscrizione. Non è possibile iscriversi sul posto, nel giorno del raduno.
I costi d’iscrizione per partecipare al Raduno Suzuki 2023 sono i seguenti: 90 euro per ogni equipaggio composto da due persone; 35 euro per ogni partecipante adulto aggiuntivo in un equipaggio già iscritto; 20 euro per i bambini tra i 7 e i 10 anni; 15 euro per i bambini tra i 3 e i 6 anni. La quota comprende il pranzo del sabato, un kit di benvenuto per ogni partecipante e l’accesso al parco giochi off-road.
Programma 12° Raduno Suzuki
- 9.00 – 9.15: Ritrovo dei partecipanti e registrazioni all’interno della Tenuta di Ciocco a Barga (LU)
- 9.15: Briefing percorso e programma della giornata
- 9.30: Partenza del Raduno
- 13.30: Pranzo al ristorante Casone
- 15.00: Parco giochi off-road
- 16.30: Saluti finali e chiusura evento
Foto edizione 2022 del raduno 4×4 Suzuki
Leggi anche:
→ Resoconto Raduno Suzuki in Toscana
→ Foto e video del Raduno Suzuki 2021 ai Simbruini
→ Tutte le news sul marchio SUZUKI
→ Listino prezzi SUZUKI → Annunci auto usate SUZUKI
→ Attività in fuoristrada e 4×4
Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!