Quantcast
MANAGERNotizie autoPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Nomine Peugeot Italia, Papa Responsabile Marketing

Ciro Papa subentra a Giovanni Falcone alla guida del Reparto Marketing di Peugeot Italia.

Ciro Papa assume il ruolo di Responsabile Marketing Peugeot presso la filiale italiana della Casa del Leone. Nel ruolo sostituisce Giovanni Falcone che a sua volta è stato nominato nuovo Managing Director di Citroën in Italia. Ciro Papa riporta direttamente al Managing Director, Thierry Lonziano, e le sue prime attività nel nuovo ruolo comprendono il lancio della nuova e-3008 e delle rinnovate 208 e 2008.

Ciro Papa Responsabile Marketing Peugeot Italia

Ciro Papa, il nuovo Responsabile Marketing Peugeot Italia, è nato a Napoli ed è sposato con due figli. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Aeronautica con il massimo dei voti. Ha iniziato la sua carriera presso Fiat Auto nel 2000, lavorando a Napoli, Torino e Roma, assumendo crescenti responsabilità nelle aree di produzione, marketing e vendite.

Nomine Peugeot Italia, Papa Responsabile Marketing
Ciro Papa nuovo Responsabile Marketing Peugeot Italia

Successivamente, ha lavorato presso GM Italia, occupandosi dello sviluppo delle reti di vendita e della pianificazione commerciale. Ha poi gestito distribuzione e logistica e ha ricoperto il ruolo di brand manager per diverse linee di prodotto.

Nel 2021, con la creazione di Stellantis, è stato nominato Direttore Marketing Opel. Da novembre 2022, ha assunto il ruolo chiave di eMobility Manager.

Leggi anche:

Tutte le novità, prove auto su PEUGEOT
Listino prezzi Peugeot
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Tutte le notizie su Stellantis

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto