Mille Miglia 2023, arrivo a Roma [video]
La Mille Miglia 2023 come da tradizione ha fatto tappa a Roma, per la passerella di Via Veneto. Giovedì mattina la Freccia Rossa riparte alla volta di Brescia.
La Mille Miglia 2023 nella serata di mercoledì 14 giugno 2023 è arrivata a Roma, per la passerella di Via Veneto. Dopo i 255 chilometri percorsi da Rimini gli equipaggi della Freccia Rossa si sono ristorati con un pranzo ai Giardini Diaz di Macerata, mentre quelli del Tribute Ferrari hanno proseguito fino ad Ascoli Piceno.
Mille Miglia 2023 a Roma
La seconda tappa della Mille Miglia 2023 è partita da Rimini ed è terminata con l’arrivo a Roma, con gli equipaggi che hanno guidato anche sotto la pioggia. Le auto storiche hanno poi raggiunto Ascoli Piceno per il pranzo fra gli archi cinquecenteschi del Chiostro Maggiore di San Francesco, accanto all’omonima Basilica, per gli equipaggi del Ferrari Tribute.
#millemiglia percorso a Roma via Veneto passaggi spettacolari 🤗🏁🏁🏁🏁
Pubblicato da ELABORARE su Mercoledì 14 giugno 2023
Dopo il Controllo Orario delle 18:30 a Rieti, il convoglio è ripartito in direzione della Capitale. In serata le vetture hanno raggiunto Villa Borghese per l’ultimo Controllo Orario di giornata prima della passerella finale in via Veneto.
Mille Miglia 2023 ritorno a Brescia
Come da tradizione dopo il bagno di folla nella Capitale, la Mille Miglia 2023 fa ritorno a Brescia. La classifica parziale, aggiornata alle Prove Cronometrate di Montotto ed alla tappa romana, vede Andrea Vesco e Fabio Salvinelliin in testa davanti a Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli, con Alberto Aliverti e Stefano Valente sul terzo gradino del podio.
Andrea Milesi e Giordano Mozzi sono al primo posto del Ferrari Tribute con la loro F8 Spider e Paolo Piva e Matteo Ferraglio guidano la 1000 Miglia Green con una Tesla Model Y.
Leggi anche:
→ Programma e percorso Mille Miglia 2023
→ Mille Miglia 2023 tempi in tempo reale
→ Gare auto storiche
→ Auto storiche modelli storici
→ Bollo auto storiche ultra ventennali
→ Come ottenere il tagliando “veicolo di interesse storico”
→ Eventi auto, fiere, manifestazioni, expo
→ Raduni tra appassionati d’auto
→ Magazine auto storiche classiche sportive ELABORARE Classic
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!