Incidente Ferrari nell’ascensore, distrutta
Una Ferrari Roma è andata distrutta dopo che è precipitata dall’ascensore veicolare di un importante concessionario di auto di lusso a Palm Beach, Florida.
Una Ferrari Roma dal valore di oltre 200.000 euro è andata distrutta cadendo nell’ascensore veicolare a Palm Beach in Florida. Probabilmente l’incidente è stato causato da un malfunzionamento dell’ascensore veicolare utilizzato per movimentare le vetture in uno dei concessionari più esclusivi della Florida.
Ferrari Roma cade dall’ascensore
Le immagini della Ferrari Roma che cade dall’ascensore sono impressionanti. Un vero colpo al cuore per gli appassionati del Cavallino che hanno visto la supercar distrutta dopo che è precipitata per diversi metri dall’ascensore veicolare in uno dei concessionari più esclusivi di Palm Beach, in Florida (che dopo quest’incredibile incidente non sarà più così esclusivo).
Incidente Ferrari dentro l’ascensore
Dopo l’incidente della Ferrari Roma dentro l’ascensore sono intervenuti increduli i Vigili del Fuoco Palm Beach County Fire Rescue che non credendo ai loro occhi hanno pubblicato le immagini dell’auto distrutta. La coupé di Maranello è rimasta appesa, perdendo benzina a seguito dell’impatto, che ha coinvolto la parte posteriore e il tetto dell’auto.
A causa del carburante fuoriuscito i soccorritori hanno provveduto a staccare la corrente elettrica. L’intervento di salvataggio poi è durato 4 ore ed ha visto l’impiego di una autogru da 22 tonnellate, con un lungo braccio di ben 14 metri.
Ferrari Roma prezzo
Il prezzo della Ferrari Roma è di 207.635 euro. Si tratta di un’auto sportiva di tipo gran turismo con carrozzeria coupé prodotta dalla casa di Maranello a partire dal 2019. Il motore della Roma è il V8 biturbo Ferrari F154 da 3855 cm³ disposto longitudinalmente in posizione anteriore-centrale, che fornisce una potenza di 620 CV erogati tra i 5.750 e 7.500 giri/min, con una coppia massima di 760 Nm disponibile tra i 3.000 e 5.750 giri/min.
L’auto è dotata della stessa trasmissione Getrag doppia frizione F1 a 8 rapporti della Ferrari SF90 Stradale. Per quanto riguarda le prestazioni, la Roma può accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e da 0 a 200 km/h in 9,3 secondi, raggiungendo una velocità massima di 320 km/h.
Foto Ferrari Roma
Leggi anche,
→ Notizie di cronaca
→ Notizie curiose
→ Notizie di incidenti stradali
→ Notizie di incendi di navi e traghetti
→ Incidenti auto elettriche
→ Notizie di incendi auto
→ Ferrari Roma caratteristiche e scheda tecnica
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!