Giorni lieti, Dragotto (Sicily by Car) festeggia 85 anni
Il Presidente di Sicily By Car Tommaso Dragotto festeggia 85 anni. L'azienda siciliana è una realtà consolidata nell'autonoleggio, con una flotta di oltre 14.000 vetture.
Festa grande a Palermo per gli 85 anni di Tommaso Dragotto (compiuti il 18 gennaio 2023) presidente della Sicily By Car. Un traguardo importante che fa seguito alla sua nomina, avvenuta giorni fa, di presidente dell’Irfis, l’Istituto Regionale per il credito alle imprese.
Tommaso Dragotto presidente Sicily By Car
Era il 12 ottobre 1963 quando Dragotto ha iniziato la sua attività imprenditoriale con un parco auto costituito da una Fiat 1.300, una Fiat 1.100 e due Fiat 500. Oggi la sua flotta dispone di oltre 20 mila vetture ed è presente in tutte le principali città italiane con più di 60 uffici.
Noleggio Sicily By Car
Con una storia di oltre 60 anni Sicily by Car è una realtà molto importante del noleggio auto. “Ho sempre sostenuto che chi non sogna non ha futuro, sognare non significa rimanere a contemplare il sogno, sognare significa progettare”. Elevata la presenza negli aeroporti, Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Bologna, Bergamo, Bolzano, Brescia, Genova, Lamezia, Brindisi, Catania, Firenze, Trapani, Torino, Verona, Trieste, Comiso, Reggio Calabria, nelle isole (Palermo, Olbia, Cagliari, Alghero, Pantelleria).
“Le nostre vetture – ha spiegato Dragotto, che in gioventù giocava nel ruolo di portiere nella squadra di pallanuoto dell’Acquasanta, borgata di Palermo dove è nato – sono per ogni tipo di esigenza: per chi ama l’ambiente, per chi viaggia da solo o in coppia, per chi è alle prese con traslochi, per quanti amano il lusso. Modelli di auto elettriche, hybrid, cabrio, minivan, furgoni. Noleggio senza carta di credito, mensile”.
Se hai bisogno di un’auto a noleggio consulta la disponibilità di Sicily By Car.
Leggi anche:
→ Noleggio auto ibride ed elettriche Sicily By Car
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!