Quantcast
4x4 fuoristrada Racing

SUZUKI PROGRAMMA OFF ROAD 2016

Suzuki conferma i programmi agonistici off-road ribadendo il proprio impegno diretto per la stagione 2016 nel Campionato Italiano Cross Country Rally, categoria che nel 2015 ha visto il Marchio di Hamamatsu conquistare il titolo con il pluricampione Lorenzo Codecà ed il navigatore Bruno Fedullo. Accanto a questa attività, prosegue il programma di promozione del monomarca Suzuki Challenge, campionato giunto quest’anno alla 17ma edizione che vede protagonisti i modelli Grand Vitara 1.9 DDiS.

Calendario Cross Country – Suzuki Challenge 2016

3 aprile 2° 24 Ore Tout Terrain d’Italia
8 maggio 16° Raid il Ciocco
10 luglio 4° Baja San Marino
18 settembre 1° Nido dell’ Aquila
9 ottobre 3° Baja Costa Smeralda
23 ottobre 33° Puglia Lucania
21 novembre 1° Italian Baja d’Autunno

automotoretrò-2016-premiazione-suzuki

AUTOMOTORETRÓ/AUTOMOTORACING SUZUKI – Le premiazioni per i campionati 2015 e la presentazione dell’attività sportiva 2016 di Suzuki Italia si sono svolte in occasione della 32° edizione di Automotoretró/Automotoracing presso il Lingotto Fiere di Torino. Durante l’evento sono stati premiati i vincitori del Campionato Italiano Cross Country, il pilota Lorenzo Codecà e il navigatore Bruno Fedullo. La 16° edizione del Suzuki Challenge ha visto vittoriosi: Andrea Lolli, premiato con una Suzuki Swift 1.2 4WD; Andrea Luchini, che ha ricevuto una Suzuki Celerio; Alfio Bordonaro, vincitore di un Suzuki Burgman 200 ABS; Mauro Cantarello, premiato con un Suzuki V-Strom 650XT ABS; Armando Accadia che ha ricevuto un Suzumar 290AL e un Suzuki DF6.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto