Quantcast

Ferrari Purosangue

Ferrari Purosangue la scheda tecnica con le caratteristiche del SUV Ferrari Purosangue la prima auto a quattro sedili e quattro porte della storia del Cavallino Rampante con l’iconico V12 Ferrari aspirato da 725 CV. Tutti i dati del SUV di Maranello, un’auto speciale con grande comfort e prestazioni straordinarie.

SCHEDA TECNICA

Marca Ferrari
Logo logo Ferrari
Modello Purosangue
Anno Produzione 2023

MOTORE

Motore Tipo: V12 – 65° – Carter Secco, Cilindrata totale: 6.496 cm3, Alesaggio e corsa: 94 mm x 78 mm, Potenza massima: 725 cv @ 7.750 giri/min. Coppia massima: 716 Nm a 6.250 giri/min. Regime massimo: 8.250 giri/min. Rapporto di compressione: 13,6:1
Potenza specifica: 111 cv/l

TRASMISSIONE

Trasmissione Trazione integrale, cambio F1 a doppia frizione e 8 rapporti

FRENI

Freni Anteriori: 398 x 38 mm, Posteriore: 380 x 34 mm

RUOTE

Ruote Anteriore: 255/35 R22 J9.0 Posteriore: 315/30 R23 J11.0

SOSPENSIONI

Sospensioni Controlli elettronici SSC 8.0: 4RM-S evo, sistema di sospensioni attive Ferrari, F1-Trac, ABS ‘EVO’ con Grip Estimation 2.0, ECS con sensore 6-way Chassis Dynamic Sensor (6w-CDS).
Sistema a quattro ruote sterzanti indipendenti.

DIMENSIONI E PESO

Dimensioni e Peso Distribuzione dei pesi: 49% ant. / 51% post.
Lunghezza: 4.973 mm
Larghezza: 2.028 mm
Altezza: 1.589 mm
Passo: 3.018 mm
Carreggiata anteriore: 1.737 mm
Carreggiata posteriore: 1.720 mm
Peso a secco: 2.033 kg
Capacità serbatoio: 100 litri
Volume bagagliaio: 473 litri

PRESTAZIONI

Prestazioni Velocità massima: > 310 km/h
0-100 km/h: 3,3 s
0-200 km/h: 10,6 s
100-0 km/h: 32,8 m
200-0 km/h: 129,0 m
Rapporto peso a secco/potenza: 2,80 kg/cv

CONSUMI

Consumi I dati sui consumi non sono ancora stati comunicati in quanto ancora in fase di omologazione.

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto