BMW BUSINESS CENTER MILANO LINATE
BMW Italia e SEA Prime rafforzano la propria partnership realizzando il nuovo progetto “BMW Business Center” interno al terminal business aviation Milano Linate Prime. Oltre alla già avviata collaborazione con Prime Aviation Services, che mette a disposizione le nuove BMW 750Li xDrive per il pick up dei passeggeri, BMW Italia e SEA Prime, gestore e fixed-base operator (FBO) del terminal di Milano Linate Prime, inaugurano dunque una nuova area business e una serie di servizi in grado di coniugare perfettamente comfort a lusso e funzionalità.
Un servizio a cui potranno accedere, su prenotazione, non solo i passeggeri in transito nel terminal Milano Linate Prime, ma anche ospiti esterni provenienti dalla città e in cerca di uno spazio esclusivo per meeting importanti e riservati. Il servizio si rivolge a un pubblico di fascia premium, coerentemente con la filosofia del brand automobilistico.
Gli ambienti del nuovo Business Center sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7: rivestimenti con pannelli “Smooth Touch” alle pareti, declinati nelle tonalità del beige e del marrone – con tocchi blue notte – per le moquette dei pavimenti e per le tinte delle pareti, alluminio spazzolato per i dettagli di pareti, porte e serramenti. Ad accogliere gli ospiti uno standing desk dal design moderno, mentre alle pareti dei corridoi e delle stanze meeting si possono ammirare quadri con inserti dei materiali e delle finiture nello stile del marchio tedesco.