Quantcast
GinevraMitsubishi

MITSUBISHI AL SALONE DI GINEVRA 2016

Mitsubishi dopo un anno di intenso lavoro in Europa che ha visto, tra le altre cose, l’introduzione di due nuovi veicoli (5° Serie L200 e New Outlander MY16) oltre a un ritorno degno di nota agli sport motoristici (Outlander PHEV, Baja Portalegre 500), durante il 2016 l’attenzione di Mitsubishi è rivolta sullo spirito avventuroso della sua gamma di SUV sia per il presente che per il futuro, ad iniziare con l’edizione n. 86 del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra.mitsubish-ex-concept-ginevra-2016

La novità principale a Ginevra Mitsubishi è l‘eX-Concept, presentato al Salone dell’Automobile di Tokyo nel 2015. L’acclamato eX-Concept strizza l’occhio al futuro dei SUV compatti con una scocca filante da “shooting brake” equipaggiata con un propulsore di nuova generazione ad alta efficienza in grado di garantire un’autonomia reale di 400 km. Attenzione poi anche a due nuovissime show car: L200 e ASX, basate sui nuovi modelli L200 e 2017 ASX. Rappresentano un mix tra le credenziali dei SUV di Mitsubishi Motors e linee di design di impatto grazie a una livrea esclusiva color grigio medio con dettagli in arancione brillante e cerchi in lega neri.mitsubishi-show-car-ginevra-2016

In parallelo, il Salone dell’Automobile di Ginevra è inoltre caratterizzato da altri due appuntamenti: l’avvio dei festeggiamenti in Europa per i 50 anni della tradizione della mobilità elettrica di MMC (le prime attività di ricerca e sviluppo sulla mobilità elettrica in azienda risalgono al 1966); l’introduzione sul mercato dalla versione completamente rivisitata di Space Star/Mirage 2016, appena alcune settimane dopo il debutto europeo al Salone dell’Automobile di Bruxelles (disponibilità in base ai mercati).






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto