Stellantis Chris Taylor nuovo responsabile Digital
Stellantis accelera verso le tecnologi digitali di mobilità sostenibile ed affida a Chris Taylor il nuovo incarico di Responsabile Digitale.
Stellantis ha nominato Chris Taylor nuovo Responsabile Digital, Chief Digital Information Officer. Il manager in quest’inedita posizione si occupa delle strategie e delle tecnologie digitali dell’azienda, con l’obiettivo di continuare il processo di trasformazione di Stellantis in un’azienda tecnologica di mobilità sostenibile. Sarà inoltre responsabile del potenziamento dell’esecuzione dei progetti IT e dell’efficienza organizzativa.
Chris Taylor Responsabile Digital Stellantis, chi è la carriera
Chris Taylor si unisce a Stellantis con quasi 30 anni di esperienza internazionale in ambito IT in numerosi settori, tra i quali quelli dell’aviazione, della produzione, del software e delle telecomunicazioni.
Chris Taylor ha di recente ricoperto il ruolo di Chief Transformation Officer di ServiceNow. In precedenza, è stato Global Vice President del Gruppo Airbus, dove ha guidato la trasformazione digitale e la cybersecurity.
Chris Taylor ha conseguito un dottorato di ricerca in ingegneria aeronautica presso l’Università di Glasgow in Scozia.
Leggi anche:
→ Tutte le novità su STELLANTIS
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!