Nudo sullo scooter in autostrada
Un uomo sull’A10 Genova-Ventimiglia viaggiava nudo su uno scooterone, indossando solo una canotta arrotolata. Il nudista è stato fermato e multato dalla Polstrada.
Nudo sullo scooter per raggiungere la spiaggia nudista. Il curioso episodio si è verificato addirittura in Autostrada, sull’A10 Genova Ventimiglia. Alla guida dei veicolo a due ruote c’era un 60enne che con il suo particolare abbigliamento alla guida dello scooter è stato intercettato e multato dagli agenti della Polstrada.
Nudo sullo scooter in autostrada
In quest’estate bollente 2022 in autostrada gli agenti della Polstrada hanno avuto il loro ben da fare, oltre alle manovre pericolose ad U hanno dovuto fronteggiare episodi curiosi come quello dell’uomo alla guida di un scooterone completamente nudo.
Si è trattato di un 60enne intercettato dagli agenti sull’A10, nel tratto nel tratto compreso tra Genova e Savona, dove è stato visto sullo scooter con indosso soltanto una canotta arrotolata e il casco.
Nudo mentre guida
L’uomo nudo alla guida dello scooter sull’autostrada A10 è stato fermato e multato per non aver considerato le regole della guida sicura. Al 60enne la Polizia di Stato gli ha contestato il mancato rispetto delle regole del pudore e della civile convivenza. L’uomo con gli agenti si è giustificato dicendo che non stava facendo nulla di male e che stava raggiungendo una spiaggia per nudisti sul litorale ligure.
Nudi sulle moto e sugli scooter
Non è il primo caso di questo tipo di avvisamenti. In passato se ne sono verificati diversi, come l’ubriaco in perizoma arrestato a Brescia e numerosi altri casi.
Sarà il caldo a dare alla testa? 😀😀
Leggi anche,
→ Notizie di cronaca
→ Notizie curiose
→ Notizie di incidenti stradali
→ Notizie di incendi di navi e traghetti
→ Incidenti auto elettriche
→ Notizie di incendi auto
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!