Il Jeep Wrangler JLU Rubicon 4xe ibrido plug-in, la massima espressione del 4×4 tradizionale con ponti rigidi, blocchi e riduttore di serie, prende la “scossa” dei due motori elettrici e si proietta nel futuro a zero emissioni con prestazioni straordinarie. La scheda tecnica.
MOTORE ENDOTERMICO 4 cilindri in linea, turbo benzina; cilindrata: 1.995 cc; potenza max: 272 CV (200 kW) a 5.250 giri/min; coppia max: 400 Nm a 3.000 giri/min; distribuzione: 4 valvole per cilindro; rapporto di compressione: 10:1; alimentazione: iniezione elettronica sequenziale MOTORE ELETTRICO COLLEGATO CON CINGHIA potenza max: 63 CV (46 kW) MOTORE ELETTRICO NEL CAMBIO potenza max: 146 CV (107 kW) POTENZA MAX COMPLESSIVA 380 CV (279 kW).
TRASMISSIONE
Trasmissione
trazione: integrale; cambio: automatico a 8 rapporti; scatola di rinvio: sistema 4RM permanente HD Rock-Trac 4,1:1; rapporto max di riduzione: 77,2
FRENI
Freni
4 freni a disco di cui 2 ventilati
RUOTE
Ruote
BFGoodrich Mud-Terrain da 32”
SOSPENSIONI
Sospensioni
Assali Dana 44/44; blocchi differenziali ant. e post.
DIMENSIONI E PESO
Dimensioni e Peso
lunghezza: 4.880 mm: larghezza: 1.890 mm; altezza: 1.900 mm; altezza min da terra: 280 mm; passo: 2.300 mm; peso in o.d.m.: 2.383 kg; capacità di traino: 1.574 kg; capacità serbatoio carburante: 65 l
PRESTAZIONI
Prestazioni
accelerazione 0-100 km/h: 6,4 s; velocità max: 156 km/h (130 km/h in full-electric); consumo di carburante (l/100 km): 3,5 – 4,1; consumo di energia elettrica (kWh/100 km): 23,9 – 22,1; emissioni CO2 (g/km): 79 – 94
Gentile lettore,
per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block.
Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati.
Grazie,
siamo fiduciosi della tua comprensione.
Il Team di Newsauto