MATTUCCI NISSAN FRA I TOP MANAGER DELL’AUTO 2015
Bruno Mattucci Amministratore Delegato di Nissan è tra i migliori 3 capi d’azienda del settore auto in Italia del 2015. La graduatoria è stata redatta da 21 giornalisti dell’auto giurati del Trofeo “Top Manager dell’Anno” di InterAuto News, la rivista del settore auto rivolta alle Reti di vendita.
“Sono molto orgoglioso di questo importante riconoscimento – la soddisfazione espressa di Bruno Mattucci – ringrazio i giornalisti dell’auto per le motivazioni favorevoli che hanno manifestato nei miei confronti. Desidero condividere questo riconoscimento con tutti coloro i quali hanno dato il massimo, ogni giorno, per rendere Nissan una realtà vincente in Italia: parlo delle donne e degli uomini di Nissan Italia e della rete dei concessionari, a loro va la mia riconoscenza e gratitudine per il supporto avuto durante l’anno appena concluso”.
La votazione del prestigioso premio è avvenuta in due fasi: la prima con la segnalazione di una rosa di tre nomi tra tutti i CEO delle marche automobilistiche in Italia e la seconda ristretta alle migliori tre nomination. Bruno Mattucci ha ricevuto circa il 50% delle votazioni favorevoli dei giurati con motivazioni significative che possiamo riassumere in Mobilità Elettrica, Vendite Record Remunerative e Immagine.