Quantcast
Notizie auto

Incendio a Roma, a fuoco le Fiat 500 del car sharing Enjoy

Nel parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due a Roma si è sviluppato un incendio che ha distrutto 14 Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy.

Brutto incendio a Roma che ha coinvolto le Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy, che sono andate completamente distrutte. Il rogo si è sviluppato all’interno della nell’area di sosta all’interno del centro commerciale «Cinecittà Due», in via Vincenzo Lamaro. L’incendio delle 500 rosse Enjoy probabilmente è di natura dolosa.

Incendio a Roma Fiat 500 Enjoy

L’incendio delle Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy si è verificato intorno alle 2:30 della notte fra il 26 e 27 maggio 2022 dal parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due. Le fiamme hanno distrutto in totale 14 Fiat 500 Enjoy.

Incendio a Roma Fiat 500 Enjoy
L’incendio delle 500 rosse Enjoy si è verificato all’interno del parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due.

Incendio car sharing Fiat 500 Enjoy, la causa

Sul rogo indagano i Carabinieri della compagnia Roma Casilina. In attesa della relazione dei vigili del fuoco, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa la matrice dolosa.

Incendio car sharing Fiat 500 Enjoy, la causa
L’origine dell’incendio probabilmente è dolosa, mirata a colpire il servizio Enjoy

Gli inquirenti ipotizzano anche un attacco mirato al servizio di car sharing, dato che non è il primo episodio che ha denunciato la stessa compagnia in altre zone di Roma ma anche in altre città.

Leggi anche:

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto