Quantcast
DefenderFotogalleryLand RoverNotizie auto

Nuovo Land Rover Defender 130, anteprima data di uscita

Arriva il nuovo Land Rover Defender 130 a passo lungo e ad 8 posti, che si affianca alle versioni 90 e 110 già presenti in gamma.

Arriva una nuova versione del SUV 4×4 Land Rover Defender, a passo lungo e 8 posti. La più grande 130 si affianca alle consolidate versioni 90 e 110. La numerazione indica la misura del passo in pollici del modello originale. Perciò parliamo di un SUV più grande che è omologato per 8 persone.

Nuovo Land Rover Defender 130, come sarà (ANTEPRIMA)

Il nuovo Defender 130 offre tanto spazio e si candida ad essere il compagno ideale nelle avventure off road di famiglie e gruppi numerosi. Il passo lungo infatti gli consente di avere spazio interno per 8 persone che sono disposte su tre file di sedili. La configurazione interna dei sedili è di 2-3-3.

Vista anteriore Land Rover Defender 110 PHEV
Il Land Rover Defender 130 è a passo lungo ed è omologato per 8 persone

Il nuovo Defender 130 si affianca alle versioni 90 e 110 già presenti in gamma, con cui probabilmente condivide la base tecnica e le motorizzazioni.

Quando arriva il Land Rover Defender 130?

Il nuovo Land Rover Defender 130 debutta sul mercato il 31 maggio 2022. E subito dopo la presentazione è già possibile ordinare il SUV 4×4 8 posti.

Foto Land Rover Defender 90 e 110

Leggi anche:

Le caratteristiche del Defender 90 e 110

Nuovi Defender alla Guardia di Finanza

Listino prezzi DEFENDERAnnunci usato DEFENDER

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto