BRIANZA MOTORSHOW 2016
Brianza MotorShow riapre i battenti il 12 e il 13 marzo 2015 a Lariofiere per una 2 giorni ricchi di eventi e proposte per gli amanti delle 2, 3 e 4 ruote. Una kermesse piena anche di tanti show che sorprenderanno i visitatori, che più che mai saranno sorpresi da stunt-man e giovani piloti, ammaliati da una nuovissima edizione di Miss Biker e performer dentro e fuori dai padiglioni. Il Brianza MotorShow fa da sempre registrare numeri da record. Nel 2015 più di 23mila i visitatori che hanno visitato la kermesse motoristica lombarda.
“Il settore in generale sta vivendo un momento di ripresa: molte le novità e i player di successo che si potranno trovare a Erba – dichiara Andrea Peri, direttore della kermesse motoristica lombarda – nostro dovere è quello di spingere sempre al massimo sul gas perché Brianza MotorShow continui a crescere per una IV nuova grande edizione. La nostra fiera sta vivendo un crescendo: nel 2015 abbiamo avuto 100 espositori, 25 marchi moto, 30 marchi auto. Numeri e contenuti che attraggono il pubblico dalla Lombardia e dalla Svizzera. Il Canton Ticino, le provincie di Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza sono predominanti.
Avremo un’“Area Racing” – continua – dedicata ad auto e moto da competizione.
L’area “Sport & Luxury Car” sarà la terza grande novità del 2016, che si fonda sui marchi Bentley e McLaren. Entrambe presenteranno in fiera due anteprime attesissime e di prestigio: la Bentley Bentayga e la McLaren 570S. Molte le luxury car che faranno felici appassionati e visitatori vip, sempre più numerosi. Tra queste: Maserati, Porsche, Lotus e Corvette, ma stiamo dialogando con Lamborghini, Aston Martin e Tesla.
Inoltre ci sarà anche l’area “e-World” – rivela – un focus sulla mobilità sostenibile a 360 gradi: dalle bici con pedalata assistita, agli scooter e alle auto elettriche con le ultime novità dal mondo delle ibride. Brianza MotorShow – conclude – dedicherà un’area test anche a questo segmento”.