NUOVO SITO RENAULT
Alleanza Renault–Nissan la strategia globale dei due marchi parte dal lancio del nuovo sito istituzionale di Renault. L’innovativa piattaforma rappresenta la prima iniziativa digitale dell’Alleanza Renault-Nissan e vedrà coinvolti, entro il 2017, oltre 300 siti web di tutti i brand dei 130 Paesi dell’Alleanza Renault- Nissan. Renault Italia lancia, così, la sua nuova identità digitale, a cui si può accedere anche dai dispositivi mobili, tablet e pc. Renault Italia ha concepito questo sito affinché faciliti notevolmente la consultazione tra le varie sezioni, favorendo anche la massima interazione con i principali canali Social di Renault.
NUOVO SITO RENAULT – Il nuovo sito di Renault Italia, sempre accessibile all’indirizzo www.renault.it, ed è caratterizzato da una nuova identità grafica, ed una nuova architettura che ne consente una navigazione facile e intuitiva. Sempre attenta alla soddisfazione dei propri Clienti, Renault rinnova completamente e arricchisce di nuove funzionalità lo spazio Clienti “My Renault”, dal 3 dicembre raggiungibile dal sito istituzionale o all’indirizzo www.my-renault.it, e anch’esso fruibile attraverso una navigazione multidevice (mobile, tablet, pc).