Quantcast
Renault

NUOVO SITO RENAULT

Alleanza RenaultNissan la strategia globale dei due marchi parte dal lancio del nuovo sito istituzionale di Renault. L’innovativa piattaforma rappresenta la prima iniziativa digitale dell’Alleanza Renault-Nissan e vedrà coinvolti, entro il 2017, oltre 300 siti web di tutti i brand dei 130 Paesi dell’Alleanza Renault- Nissan. Renault Italia lancia, così, la sua nuova identità digitale, a cui si può accedere anche dai dispositivi mobili, tablet e pc. Renault Italia ha concepito questo sito affinché faciliti notevolmente la consultazione tra le varie sezioni, favorendo anche la massima interazione con i principali canali Social di Renault.

NUOVO SITO RENAULT – Il nuovo sito di Renault Italia, sempre accessibile all’indirizzo www.renault.it, ed è caratterizzato da una nuova identità grafica, ed una nuova architettura che ne consente una navigazione facile e intuitiva. Sempre attenta alla soddisfazione dei propri Clienti, Renault rinnova completamente e arricchisce di nuove funzionalità lo spazio Clienti “My Renault”, dal 3 dicembre raggiungibile dal sito istituzionale o all’indirizzo www.my-renault.it, e anch’esso fruibile attraverso una navigazione multidevice (mobile, tablet, pc).






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto