Quantcast
DaciaJoggerNotizie autoVideo

Nuovo Dacia Jogger 7 posti, anteprima, come sarà

Si chiama Dacia Jogger il nuovo modello familiare a 7 posti. Nella gamma Dacia prende il posto di Lodgy e Dokker. Debutta al Salone di Monaco 2021.

Al Salone di Monaco 2021 Dacia presenta un nuovo modello familiare a 7 posti. Il nome è Jogger e prenderà il posto della “station wagon” Dacia Lodgy e del monovolume Dokker.

Con 5 o 7 posti si presenta come la compagna ideale delle (grandi) famiglie.

Nuovo Dacia Jogger 7 posti

Dacia Jogger 7 posti è il primo modello del nuovo corso del brand, alle prese con un cambiamento di identità, logo e colori. Jogger è un nome semplice, moderno, facile da pronunciare e da capire in tutto il mondo. Vuole incarnare la dinamicità, l’energia positiva, ma anche lo spirito outdoor.

Nuovo Dacia Jogger 7 posti
Dacia Jogger debutta al Salone di Monaco 2021

Il suffisso “ER”, come quello di Duster, il leggendario SUV di Dacia, evoca la robustezza e la resistenza.

Nuovo Dacia Jogger, come sarà

In attesa di conoscere tutti i dettagli il nuovo Jogger dovrebbe essere lungo circa 4,5 metri e caratterizzarsi da una grande bagagliaio, fino ad oltre 2.600 litri di carico con i sedili posteriori abbattuti.

Nuova identità e logo per Dacia VIDEO

Dal punto di vista tecnico dovrebbe adottare la piattaforma modulare Cmf-B (Common Modular Platform) della sorella Sandero e montare il nuovo tre cilindri turbo da 1 litro benzina e GPL.

Leggi anche:

? Nuovo logo e identità Dacia

? Tutte le notizie sul marchio Dacia

? Listino prezzi DACIA ? Annunci usato DACIA

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto