Quantcast
Mercedes-Benz

MERCEDES ME STORE MILANO

Mercedes me Store italiano, a sei mesi dall’inaugurazione, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, è già un successo. Complice l’Expo, che in questi mesi ha portato milioni di turisti in città, dall’apertura del primo maggio a fine ottobre le visite sono state circa 300.000. Il trend rimane molto positivo anche nei giorni successivi alla chiusura di Expo e si prevede quindi un importante incremento di fatturato a fine anno. Nel solo nel fine settimana della Formula 1 a Monza, ben 7.750 appassionati hanno visitato il Mercedes me Store.mercedes-me-store-milano-14

MERCEDES-BENZ ATTENZIONE AL LUSSO – Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere ed anticipare le esigenze dei clienti. Oggi, secondo Mercedes-Benz, il lusso passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store italiano, una vetrina che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella ed ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto