MERCEDES ME STORE MILANO
Mercedes me Store italiano, a sei mesi dall’inaugurazione, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, è già un successo. Complice l’Expo, che in questi mesi ha portato milioni di turisti in città, dall’apertura del primo maggio a fine ottobre le visite sono state circa 300.000. Il trend rimane molto positivo anche nei giorni successivi alla chiusura di Expo e si prevede quindi un importante incremento di fatturato a fine anno. Nel solo nel fine settimana della Formula 1 a Monza, ben 7.750 appassionati hanno visitato il Mercedes me Store.
MERCEDES-BENZ ATTENZIONE AL LUSSO – Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere ed anticipare le esigenze dei clienti. Oggi, secondo Mercedes-Benz, il lusso passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store italiano, una vetrina che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella ed ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo.