App Virtuo che cos’è, come funziona il noleggio di Mercedes-Benz
Virtuo è il noleggio auto che si gestisce digitalmente tramite app ed in Italia è disponibile a Milano con una flotta Mercedes-Benz Classe A e GLA. Come funziona.
Arriva anche in Italia a Milano Virtuo, il primo servizio di autonoleggio premium nel segmento a breve termine, in collaborazione con Mercedes-Benz. Il brand tedesco ha infatti messo a disposizione circa cento veicoli tra GLA e Classe A.
App noleggio auto a Milano Virtuo, come funziona
Con Virtuo il noleggio dell’auto avviene tramite un’app (disponibile per iOS e Android) e in pochi click è possibile effettuare la prenotazione, pagare il noleggio, ritirare l’auto segnalando eventuali danni pregressi, avviare il motore tramite chiave digitale e partire!
Le vetture a noleggio si trovano in stazioni di ritiro in città e, a breve, anche negli aeroporti, ad ogni ora del giorno e della notte, senza limiti di orario e, soprattutto, senza contatto.
Noleggio auto Milano Stazione Centrale, Porta Venezia e Piazzale Lodi
A Milano le auto di Virtuo si trovano nella stazione di Milano Centrale, Porta Venezia e Piazzale Lodi. L’area di consegna arriva fino a Monza, Segrate, Pero, Corsico e Assago.
Il servizio di noleggio con una Mercedes è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a cui poter rivolgersi gratuitamente per tutte le necessità legate al noleggio.
E per chi desidera di più c’è anche Virtuo Delivered, l’innovativo servizio di car delivery, grazie al quale è possibile ricevere e consegnare l’auto prenotata presso il proprio domicilio.
Noleggio Virtuo, dove è attivo
Virtuo, nata in Francia nel 2016 e già attiva in numerose città europee come Parigi, Lione, Marsiglia, Madrid, Barcellona, Londra, Manchester ed Edimburgo, rappresenta una novità assoluta nel mondo del tradizionale autonoleggio a lunga distanza.
In concomitanza con l’arrivo in Italia, Virtuo annuncia l’ottenimento di un nuovo importante finanziamento da 80 milioni di euro composto da un round Serie C guidato da AXA Venture Partners con la partecipazione di Bpifrance attraverso i propri fondi Large Venture, Alpha Intelligence Capital e del family office italiano H14, e da una linea di finanziamento paneuropea concessa da Natixis e diversi membri di Banque Populaire et Caisse d’Epargne Group.
Leggi anche:
? Tutte le notizie sul noleggio auto
? Listino prezzi MERCEDES-BENZ ? Annunci usato MERCEDES-BENZ
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!