Quantcast
F1 news Formula 1FotogalleryRacingVideo

Nuova livrea McLaren F1, a Montecarlo con i colori Gulf Oil

Per il GP di Monaco 2021 la McLaren adotta una livrea vintage con i colori dell’azzurro e dell’arancio del marchio Gulf Oil, per celebrare la collaborazione storica iniziata negli anni ’60.

La McLaren si presenta al via del Gran Premio di Monaco di Formula 1 a Montecarlo con una livrea speciale azzurro e arancio, ovvero con i piloti storici del del partner Gulf Oil. La livrea vintage celebra la collaborazione fra i due marchi iniziata negli anni ’60.

La MCL35M di Daniel Ricciardo e Lando Norris cosi per le strade del Principato di Monaco cambia look e veste la livrea che ha già indossato la McLaren F1 GTR alla 24 Ore di Le Mans 1997

Livrea Gulf Oil McLaren F1 al Gp di Monaco

La nuova livrea McLaren F1 dedicata a Gulf Oil ci fa tornare alla mente le corse epiche degni anni ’60. Proprio in quel periodo è nata la collaborazione storica fra i due marchi. L’arancio e l’azzurro rendono unica la MCL35M di Ricciardo e Norris.

Anche le tute ed i caschi dei due piloti a Montecarlo si caratterizzano dallo stile vintage dei colori Gulf Oil.

Daniel Ricciardo e Land Norris con la tuta nei colori Gulf Oil
Daniel Ricciardo e Land Norris con la tuta nei colori Gulf Oil

Al Gran Premio di Monaco 2021 non sarà la prima volta che un’auto da corsa McLaren sfoggia la livrea storica Gulf Oil. La prima è stata la McLaren F1 GTR Longtail che è arrivata seconda alla 24 Ore di Le Mans del 1997.

McLaren MCL35M con la livrea Gulf Oil al Gp di Monaco 2021

Foto McLaren livrea Gulf Oil F1

Leggi anche:

? Orari Gp Monaco F1 2021

Calendario F1 2021

Classifiche F1 2021 piloti e costruttori

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi sulla stagione di F1? Fai un salto sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto